Sono proprio alla frutta...
credo saranno i voli con i LF più alti della loro breve storia![]()
Prevedo un testa a testa con Olbia![]()
secondo me che che se ne dica è una mossa intelligente, se si ha una macchina sottoutilizzata o con dei buchi operativi perchè non utilizzarla?
non facciamo sempre i soliti disfattisti ricordo che solo AZ non si è mai sbilanciata sul charter....infatti si vede....
Mi sembra che in questo periodo si stia prendendo un po troppo in giro LH Italia e non ne capisco il motivo....forse da fastidio agli AZ fan?
Scusate forse lo sfogo ma guardiamo un po in AZ prima che in casa di altri....
secondo me che che se ne dica è una mossa intelligente, se si ha una macchina sottoutilizzata o con dei buchi operativi perchè non utilizzarla?
non facciamo sempre i soliti disfattisti ricordo che solo AZ non si è mai sbilanciata sul charter....infatti si vede....
Mi sembra che in questo periodo si stia prendendo un po troppo in giro LH Italia e non ne capisco il motivo....forse da fastidio agli AZ fan?
Scusate forse lo sfogo ma guardiamo un po in AZ prima che in casa di altri....
io sono da oltre 10 anni nel settore e ti assicuro ben vengano gli stranieri!!!!!
ricordo che gli stranieri creano posti di lavoro al pari degli italiani, ma a differenza sono piu seri e non falliscono in uno max due anni come le nostrane compagnie..... chiedi ai tuoi colleghi quanti posti di lavoro e quante volte sono rimasti a piedi grazie agli italiani....
spero nella calata e nella serietà degli stranieri
Non e' odio semplicemente chi e' del settore ne ha le palle piene di perdere il lavoro a causa della colonizzazione straniera(e dell'incompetenza manageriale italiana) ciao
Ancora...per favore leggi cio' che ho scritto tra parentesi ciao