Lufthansa Italia porta a 3xd il Malpensa-Catania e cancella Madrid

Ma arriveranno nuovi aerei a LHI o rimarranno 9??
la 3xd MXP-CTA la trovo ottima molto meglio della MAd sgangherata, a questo punto potrebbe essere interessante vedere Spanair sulle tratte MXP-MAD e BCN con un bel C/S con LHI in modo da non perdere il presidio.
Da quello che mi hanno detto i transiti dal sud Italia lavorano abbastanza bene x i voli su LHR e CDG
Faccio una domanda chi è più debole tra LHI ed AP da/per MXP?

a questo punto potrebbe essere interessante vedere Spanair sulle tratte MXP-MAD e BCN con un bel C/S con LHI in modo da non perdere il presidio.

Milano-Madrid/Barcellona sono già abbastanza sovraffollate, qualcuno doveva soccombere, più prima che poi.

Easyjet è una macchina da guerra che non perdona.

EZY ed anche VY. A settembre scorso andai a BCN con LHI all'ndata e con VY al ritorno. LHI eravamo un centinaio con parecchi stranieri, soprattutto asiatici, VY era piena a tappo su un 320 da 180 posti, per poi leggere che è la miglior tratta sull'Italia. Il problema è si la sovracapacità ma anche il fattore prezzo. AZ sulla tratta chiedeva 280euro, assolutamente fuori mercato con una LHI che te ne chiede 130, una U2 sui 100 e una VY a 98€

LHI dovrebbe aprire SOF ok che U2 non è andata bene, ma FB/AZ hanno dei prezzi allucinanti sulla MXP-SOF e x Wizz è una cashcow la BGY-SOF

Comunque nella peak season estiva (da luglio a metà settembre) la MXP-CTA viene ridotta a 12x (2 daily lun-ven, 1 daily nei weekend), evidentemente per far posto ai charter.

Comunque nella peak season estiva (da luglio a metà settembre) la MXP-CTA viene ridotta a 12x (2 daily lun-ven, 1 daily nei weekend), evidentemente per far posto ai charter.

no per far posto agli stagionali, anche per questo viene ridotta anche PRG(ARN sempre 7xw 6xw serale e 1xw a mezzogiorno, tranne da metà luglio a fine agosto)

Scusate scrivo qui perché non ho trovato altro thread volevo segnalare che in occasione del secondo anniversario di LH Italia c'è una promozione con il 22% di sconto sui voli LHI io ho bloccato il PRG e lo STO, per gli appassionati segnalo che il 17settembre a Stoccolma c'è la mezza maratona, penso di farla
accorrete numerosi, nel we vedro' di bloccare anche il Cta voglio tornare a Taormina dopo molti anni, se riesco faro' dei report
buon we a tutti

segnalo qui che in metropolitana hanno messo un po' di pubblicità LHI (non me le ricordavo dai tempi dell'inaugurazione di 2 anni fa)
finalmente

A proposito qualcuno sa se almeno quest'anno Lhi sara' presente alla BIT?

ALITALIA ha in programma una conferenza stampa il 17/02 nella quale presentera' la S11:

CONFERENZA STAMPA ALITALIA - 10.00-12.00 | SALA SCORPIO

Lo sviluppo del network di Alitalia e di Air One nella stagione Summer 2011

Su lhi pero' non si riesce a trovare nulla.

Dovrebbe essere invece presente EN con un proprio stand.

Ultima modifica:
A proposito qualcuno sa se almeno quest'anno Lhi sara' presente alla BIT?

ALITALIA ha in programma una conferenza stampa il 17/02 nella quale presentera' la S11:

CONFERENZA STAMPA ALITALIA - 10.00-12.00 | SALA SCORPIO

Lo sviluppo del network di Alitalia e di Air One nella stagione Summer 2011

Su lhi pero' non si riesce a trovare nulla.

Dovrebbe essere invece presente EN con un proprio stand.

no non avranno nè LH, nè AP_AZ un proprio stand, però ci sarà EN