2 voli su 3 LH ha a distanza di 5 minuti U2... -.-''
Solo IV, per ovvi motivi, ha i voli in orari differenti e potrebbe essere quella che ne soffrirà meno.
2 voli su 3 LH ha a distanza di 5 minuti U2... -.-''
Hanno in progetto un hub a MXP, le CTA-Resto del mondo non interessano: al limite si fanno con transito a MXP.Chissà se qualcuno soccomberà... Ma magari il beneficio per i passeggeri sarà un prezzo più basso sulla rotta, vista la concorrenza!
Forse per LHI (ma è solo un mio parere) sarebbe stato meglio operare una rotazione internazionale da CTA operando una rotta del tipo MXP-CTA-XXX-CTA-MXP!
L' XXX sarebbe potuto essere FRA o TXL!
LH 3604 MXP 06:55 CTA 08:40 319
U2 2843 MXP 07:00 CTA 08:50 319
AP 130 MXP 07:15 CTA 09:05 320
IV 573 MXP 09:40 CTA 11:30 320
LH 3606 MXP 11:50 CTA 13:40 319
U2 2845 MXP 11:55 CTA 13:45 319
U2 2847 MXP 14:35 CTA 16:25 319
AP 132 MXP 17:20 CTA 19:10 320
LH 3608 MXP 17:30 CTA 19:15 319
U2 2849 MXP 19:10 CTA 21:00 319
IV 579 MXP 21:15 CTA 23:05 320
Aiuto!
Solo IV, per ovvi motivi, ha i voli in orari differenti e potrebbe essere quella che ne soffrirà meno.
Scusate l'ignoranza ma... quali sono gli ovvi motivi?![]()
considerando gli orari pessimi dei voli Iberia il mercato p2p da MXP è in mano a Easyjet.
Hanno in progetto un hub a MXP, le CTA-Resto del mondo non interessano: al limite si fanno con transito a MXP.
potevano.. e potevano fare anche tante altre coseanche in questo caso potevano farci rientrare il 4xdi cagliari già adinizio summer...
Sono diventati una compagnia italiana a tutti gli effetti, sul nazionale si riesce a combinare qualcosa mentre rimane difficile imporsi sui voli internazionali.Insomma non si va da nessuna parte. Aumenta una e tolgono l'altra.
A parte il volo U22701 che parte da MXP alle 7.00, non mi pare ci sia una grande differenza fra gli orari di Iberia e quelli di Easyjet. Dubito, per esempio, che IB3641 (part. 12.05) faccia talmente schifo da far preferire ai milanesi U22703 (part. 13.20); o che IB3637 (part. 15.10) ceda tutti i clienti italiani a U22705 (part. 17.45). Come sempre, le decisioni dei consumatori e gli andamenti del mercato non sono luoghi comuni riassumibili in un commento oleografico sugli orari di un volo.
Gli orari di Iberia per il p2p Milano-Madrid sono negativi, il primo volo 10:20-12:40 decisamente tardi mentre l'ultimo ritorno MAD-MXP è troppo presto 16:00-18:00
Da Linate se non ricordo male c'è un volo la mattina presto... anzi forse due
Si da LIN è molto meglio c'è il night stop, stavo facendo il confronto da MXP
Nel caso di Alitalia, quando il LIN-MAD è trigiornaliero, i primi due voli (XM5046/AZ7914 e AZ48) vengono serviti con A319 (rispettivamente 132 e 77 posti), mentre il terzo (AZ/VE7100) con A32S da 162 posti
Ah ok, scusa ma avendo letto Milano-Madrid credevo intendessi anche Linate
Come fa un 319 ad avere solo 77 posti? Come è configurato?
10 posti in classe C e 67 in economy. Questo è quanto vedo