I genitori dei quindicenni abbrufolati sono, invece, un target perfetto. Si sponsorizzano i tornei dei figli per avere l'attenzione dei genitori.
Quoto.
Comunque credo che siano indispensabili attività di marketing un pò più corpose...
I genitori dei quindicenni abbrufolati sono, invece, un target perfetto. Si sponsorizzano i tornei dei figli per avere l'attenzione dei genitori.
Diciamo che in Italia queste sponsorizzazioni arrivano per ringraziare il politico locale del suo interessamento e con il quale il politico locale poi foraggia il suo bacino di voti e preferenze.La sponsorizzazione è una cosa normale per una multinazionale, che deve rendersi più simpatica e "good citizen", creare goodwill.
All' estero dove si vuole essere benvisti come i locali è addirittura fondamentale.
... LHI è al momento l'unico vettore non low cost che sta investendo in modo un pò significativo su MXP anche se è meglio una sponsorizzazione in più, che una in meno.....
Comunque credo che siano indispensabili attività di marketing un pò più corpose...
lo metto qua per non aprire un'altra discussione cmq oggi a Genova e stato dirottato un lufthansa italia
LISBON 16:35 17:50 LH 3709 ATTERRATO
Il buon airone l'ha detta giusta: ora non rimane che trovare i passeggeri!...spero tanto sia una battuta!
Il buon airone l'ha detta giusta: ora non rimane che trovare i passeggeri!
A giudicare da questa foto, probabilmente aveva ragione: http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=7025217&nseq=66
Se continuano così, i conquistatori tedeschi se ne ritorneranno in Germania con la coda in mezzo alle gambe...
Altri sponsorizzano il Milan.
La Juve e l'Inter sono disponibili![]()
Ehh! Altro che mezzi vuoti! Siamo più vicini al "vuoto"! Comunque basta fare una ricerca per vedere che anche nei mesi "di punta", la tragica situazione cambia molto poco.non facciamo di un erba un fascio
se un volo viaggia mezzo vuoto non vuol dire che tutti lo siano
Ehh! Altro che mezzi vuoti! Siamo più vicini al "vuoto"! Comunque basta fare una ricerca per vedere che anche nei mesi "di punta", la tragica situazione cambia molto poco.
E dove la fai la ricerca?? Su google?!!Ma come si fa a giudicare l' andamento di una compagnia da una foto? Mi sembra il tutto di una faziosità tremenda!Ehh! Altro che mezzi vuoti! Siamo più vicini al "vuoto"! Comunque basta fare una ricerca per vedere che anche nei mesi "di punta", la tragica situazione cambia molto poco.
La foto era un modo per confermare scherzosamente quanto detto da airone e che anche io purtroppo confermo. Poi se per voi va tutto bene, meglio così. Secondo me, basta informarsi un po' (non su google come tu avrai sicuramente fatto) per capire che la situazione non assolutamente rosea.Ma come si fa a giudicare l' andamento di una compagnia da una foto? Mi sembra il tutto di una faziosità tremenda!
Non mi interessa AZ. Si parla di LHI quiSai quanti voli az sulla lin-fco viaggiano con ancora meno pax?!
Secondo me, basta informarsi un po' (non su google come tu avrai sicuramente fatto) per capire che la situazione non assolutamente rosea.
Si vede che i pax saranno nascosti nelle cappelliere o nelle stive. Il tuo dato di un ipotetico "oltre il 60%" dice poco...
La foto era un modo per confermare scherzosamente quanto detto da airone e che anche io purtroppo confermo. Poi se per voi va tutto bene, meglio così. Secondo me, basta informarsi un po' (non su google come tu avrai sicuramente fatto) per capire che la situazione non assolutamente rosea.
ui