Lufthansa Italia ottiene il Certificato di Operatore Aereo


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Catchment Area, questa sconosciuta ... :(

Madonna era una battuta!


Comunque è ovvio che parlano di quello in quanto Malpensa si trova in Lombardia al confine col Piemonte. Solo non mi sembra un'affermazione felice se decontestualizzata. "In quanto azienda italiana... Lombardia e Piemonte".
 


Tornei di calcio e pallavolo LUFTHANSA ITALIA-SEA

Lufthansa Italia e' lieta di organizzare in collaborazione con SEA-aeroporti di Milano e con le province del Piemonte e della Lombardia il primo torneo di calcio e di pallavolo per gli studenti delle scuole secondarie superiori per le province di Como, Milano, Monza-Brianza, Novara, Varese e Verbano-Cusio-Ossola per l'anno scolastico 2010-2011.

In qualità di azienda italiana, Lufthansa Italia si impegna a contribuire significativamente alla crescita delle Regioni della Lombardia e del Piemonte. Il nostro sviluppo si basa su profondi valori etici che si ispirano ai valori dello sport. Lo sport è impegno e dedizione. Per questo motivo, in qualità di azienda, decidiamo di promuovere con grande entusiasmo lo sport e in particolare quello giovanile delle nostre regioni.

Dopo la fase preliminare, organizzata dagli uffici scolastici provinciali, seguirà la fase delle semifinali per concludersi, nel mese di maggio, con la finalissima per ciascuna disciplina che si terrà in una location d’eccezione rendendo indimenticabile questo momento per tutti i ragazzi.

La finale del torneo di Calcio Maschile a 11 si svolgera' infatti presso lo stadio G.Meazza (San Siro) di Milano.

La finale di pallavolo femminile si svolgera' invece presso il Palaborsani di Castellanza con il patrocinio della MC Carnaghi.

In palio 50 biglietti aerei con Lufthansa Italia, andata e ritorno per destinazioni in Italia ed Europa.

Finalmente gli effetti del COA si vedono... :D
 
Madonna era una battuta!


Comunque è ovvio che parlano di quello in quanto Malpensa si trova in Lombardia al confine col Piemonte. Solo non mi sembra un'affermazione felice se decontestualizzata. "In quanto azienda italiana... Lombardia e Piemonte".

Appunto, "se decontestualizzata"... troppi se e troppi ma.
 
Non penso che Lufthansa abbia bisogno di farsi "benvolere" dalla popolazione locale. Non è un mostro, ne un ingrato, ne un traditore.
E' un marchio conosciuto e riconosciuto come qualcosa di buono, di serio, di valido.
Non deve farsi perdonare nulla, ne pulirsi la coscienza per nulla.
Una apertura intercontinentale da Malpensa anche 1 x week farebbe 1.000.000 di volte più casino di un torneo di pallavolo.
Vediamo di non perdere di vista il core business.
 
Non penso che Lufthansa abbia bisogno di farsi "benvolere" dalla popolazione locale. Non è un mostro, ne un ingrato, ne un traditore.
E' un marchio conosciuto e riconosciuto come qualcosa di buono, di serio, di valido.
Non deve farsi perdonare nulla, ne pulirsi la coscienza per nulla.
Una apertura intercontinentale da Malpensa anche 1 x week farebbe 1.000.000 di volte più casino di un torneo di pallavolo.
Vediamo di non perdere di vista il core business.

quoto in pieno, LHI è al momento l'unico vettore non low cost che sta investendo in modo un pò significativo su MXP anche se è meglio una sponsorizzazione in più, che una in meno.....
 
Non penso che Lufthansa abbia bisogno di farsi "benvolere" dalla popolazione locale. Non è un mostro, ne un ingrato, ne un traditore.
E' un marchio conosciuto e riconosciuto come qualcosa di buono, di serio, di valido.
Non deve farsi perdonare nulla, ne pulirsi la coscienza per nulla.
Una apertura intercontinentale da Malpensa anche 1 x week farebbe 1.000.000 di volte più casino di un torneo di pallavolo.
Vediamo di non perdere di vista il core business.


Fosse così, certi marchi non dovrebbero più investire in pubblicità ...
 
Non penso che Lufthansa abbia bisogno di farsi "benvolere" dalla popolazione locale. Non è un mostro, ne un ingrato, ne un traditore.
E' un marchio conosciuto e riconosciuto come qualcosa di buono, di serio, di valido.
Non deve farsi perdonare nulla, ne pulirsi la coscienza per nulla.
Una apertura intercontinentale da Malpensa anche 1 x week farebbe 1.000.000 di volte più casino di un torneo di pallavolo.
Vediamo di non perdere di vista il core business.

Visione abbastanza semplicista per non dire inquietante.
 
Ho il sospetto che la sponsorizzazione costi una frazione di un singolo volo LR e contribuisca a rendere nota l'esistenza di LHI ad una collettività piuttosto vasta. In chiave di lungo periodo, sono ragionamenti che di solito pagano.
 
Non penso che Lufthansa abbia bisogno di farsi "benvolere" dalla popolazione locale. Non è un mostro, ne un ingrato, ne un traditore.
E' un marchio conosciuto e riconosciuto come qualcosa di buono, di serio, di valido.
Non deve farsi perdonare nulla, ne pulirsi la coscienza per nulla.
Una apertura intercontinentale da Malpensa anche 1 x week farebbe 1.000.000 di volte più casino di un torneo di pallavolo.
Vediamo di non perdere di vista il core business.
Non sono d' accordo. Uno straniero corre SEMPRE il rischio di essere malvisto e discriminato, perciò deve crearsi goodwill.

Basta vedere il caso BAA. Finché era inglese tutto bene, appena è stata comprata dagli Spagnoli è improvvisamente esploso il problema della concorrenza ed è stata obbligata a svendere, con enormi perdite, Gatwick e un apt scozzese.

Creare lavoro è una carta fondamentale, ma oltre a panem bisogna dare circenses, su cui, credimi, c' è un' attenzione assoluta, da quel che vedo di prima mano, perché lo stipendio che paghi ai dipendenti viene visto come ovviamente spettante in cambio del lavoro che fanno, ma i circenses sono un regalo che fai e sono quelli a darti il goodwill, anche perché i circenses sono offerti anche al resto della popolazione e non solo ai dipendenti.

Per la plebe contano sempre e solo festa, farina e forca.
 
Dessero come circenses un Chicago anche 1x week e vedresti come i talebani si spellerebbero (!) le mani, come l'avvocato si gongolerebbe, come la sciura se la tirerebbe.

Il problema è appunto che qui si pensa al circenses invece che al panem che, scusate l'orribile gioco di parole, serve come il panem.

Io sinceramente della pallavolo me ne sciaquo le mani.

Adesso è ora di tirare fuori gli hoden.
 
Non penso che Lufthansa abbia bisogno di farsi "benvolere" dalla popolazione locale. Non è un mostro, ne un ingrato, ne un traditore.
E' un marchio conosciuto e riconosciuto come qualcosa di buono, di serio, di valido.
Non deve farsi perdonare nulla, ne pulirsi la coscienza per nulla.
Una apertura intercontinentale da Malpensa anche 1 x week farebbe 1.000.000 di volte più casino di un torneo di pallavolo.
Vediamo di non perdere di vista il core business.

Devi considerare che non tutti sono appassionati di aviazione, informare e farsi consocere da tutti gli altri è ben più difficile.
 
Difficilmente le squadre di quindicenni abbrufolati saranno lo zoccolo duro della futura clientela LHI.
Perlomeno voglio sperare sia così.

I genitori dei quindicenni abbrufolati sono, invece, un target perfetto. Si sponsorizzano i tornei dei figli per avere l'attenzione dei genitori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.