Lufthansa Italia ottiene il Certificato di Operatore Aereo


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La sponsorizzazione è una cosa normale per una multinazionale, che deve rendersi più simpatica e "good citizen", creare goodwill.
All' estero dove si vuole essere benvisti come i locali è addirittura fondamentale.
Diciamo che in Italia queste sponsorizzazioni arrivano per ringraziare il politico locale del suo interessamento e con il quale il politico locale poi foraggia il suo bacino di voti e preferenze.
 
... LHI è al momento l'unico vettore non low cost che sta investendo in modo un pò significativo su MXP anche se è meglio una sponsorizzazione in più, che una in meno.....

.. tranne qualche vettore cargo e qualche vettore asiatico.

A questo proposito:

Comunque credo che siano indispensabili attività di marketing un pò più corpose...

Altri sponsorizzano il Milan.

La Juve e l'Inter sono disponibili :)
 
lo metto qua per non aprire un'altra discussione cmq oggi a Genova e stato dirottato un lufthansa italia:)
LISBON 16:35 17:50 LH 3709 ATTERRATO
 
Il buon airone l'ha detta giusta: ora non rimane che trovare i passeggeri!

A giudicare da questa foto, probabilmente aveva ragione: http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=7025217&nseq=66

Se continuano così, i conquistatori tedeschi se ne ritorneranno in Germania con la coda in mezzo alle gambe...

non facciamo di un erba un fascio
se un volo viaggia mezzo vuoto non vuol dire che tutti lo siano

inoltre non è un periodo proprio di punta questo....
 
non facciamo di un erba un fascio
se un volo viaggia mezzo vuoto non vuol dire che tutti lo siano
Ehh! Altro che mezzi vuoti! Siamo più vicini al "vuoto"! Comunque basta fare una ricerca per vedere che anche nei mesi "di punta", la tragica situazione cambia molto poco.
 
Ehh! Altro che mezzi vuoti! Siamo più vicini al "vuoto"! Comunque basta fare una ricerca per vedere che anche nei mesi "di punta", la tragica situazione cambia molto poco.

peccato che i dati siano l'opposto di quanto tu affermi (con ciò non dico che abbiano LF del 90% ma sono oltre il 60% in media)
 
Ehh! Altro che mezzi vuoti! Siamo più vicini al "vuoto"! Comunque basta fare una ricerca per vedere che anche nei mesi "di punta", la tragica situazione cambia molto poco.
E dove la fai la ricerca?? Su google?!!Ma come si fa a giudicare l' andamento di una compagnia da una foto? Mi sembra il tutto di una faziosità tremenda!
Ps.... Sai quanti voli az sulla lin-fco viaggiano con ancora meno pax?!
 
Si vede che i pax saranno nascosti nelle cappelliere o nelle stive. Il tuo dato di un ipotetico "oltre il 60%" dice poco...

Ma come si fa a giudicare l' andamento di una compagnia da una foto? Mi sembra il tutto di una faziosità tremenda!
La foto era un modo per confermare scherzosamente quanto detto da airone e che anche io purtroppo confermo. Poi se per voi va tutto bene, meglio così. Secondo me, basta informarsi un po' (non su google come tu avrai sicuramente fatto) per capire che la situazione non assolutamente rosea.

Sai quanti voli az sulla lin-fco viaggiano con ancora meno pax?!
Non mi interessa AZ. Si parla di LHI qui
 
Secondo me, basta informarsi un po' (non su google come tu avrai sicuramente fatto) per capire che la situazione non assolutamente rosea.

LHI e' un progetto a lungo termine. Inoltre, data anche la mediocrita' della rete feeder attuale e la concorrenza di cui siamo ben al corrente, forse stanno facendo anche piu' del previsto per quel che concerne i riempimenti.
 
Si vede che i pax saranno nascosti nelle cappelliere o nelle stive. Il tuo dato di un ipotetico "oltre il 60%" dice poco...
La foto era un modo per confermare scherzosamente quanto detto da airone e che anche io purtroppo confermo. Poi se per voi va tutto bene, meglio così. Secondo me, basta informarsi un po' (non su google come tu avrai sicuramente fatto) per capire che la situazione non assolutamente rosea.
ui

primo, non dico io più del 60% (lo dicono in LHI),
secondo, meno male che ci sei tu, in Lufthansa sono proprio dei fessi :clown:
 
Sta storia che si ritirano, è veramente vecchia e consunta, trita e ritrita.
Si sente da prima che aprissero le rotte e si è sempre rivelata sbagliata, aumento di voli dopo aumento di voli.

Certo a molti farebbe comodo che LHI se ne andasse, ma purtroppo non sarà così, il metro che si usa per valutare le companie nane italiane non si applica a Lufthansa, non dovrebbe essere difficile da capire se ci si autoproclama il Corriere della Sera dei forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.