Ora però non voglio più sentire storie di ENAC cattivona, di Roma ladrona, di bastoni tra le ruote, di sindacati tedeschi reticenti, ecc, ecc.
A parte certi bilaterali intercontinentali adesso possono fare quello che vogliono a Malpensa (e altrove) in Italia.
Se da Colonia vogliono dare un segnale forte devono farlo ora. Non tra 2/3/5 o 10 anni.
Gli aerei ci sono -pure quelli a lungo raggio si trovano domattina se vogliono-, il personale pure, il COA ora c'è.
Le cazzatine dell'hub Star Alliance, la LIN-FCO per fare dispetto ad Alitalia e i codeshare vari li lasciamo volentieri agli altri.
Che dimostrino che Alitalia ha sbagliato a lasciare Malpensa, che l'hub si può fare anche con Linate aperto e con una Alitalia in quasi monopolio su LIN.
Che loro riescono dove altri 2 hanno fallito in precedenza.
Aspettiamo fiduciosi.
Senza pregiudizi o gufate.
Un in bocca al lupo sincero.
A parte certi bilaterali intercontinentali adesso possono fare quello che vogliono a Malpensa (e altrove) in Italia.
Se da Colonia vogliono dare un segnale forte devono farlo ora. Non tra 2/3/5 o 10 anni.
Gli aerei ci sono -pure quelli a lungo raggio si trovano domattina se vogliono-, il personale pure, il COA ora c'è.
Le cazzatine dell'hub Star Alliance, la LIN-FCO per fare dispetto ad Alitalia e i codeshare vari li lasciamo volentieri agli altri.
Che dimostrino che Alitalia ha sbagliato a lasciare Malpensa, che l'hub si può fare anche con Linate aperto e con una Alitalia in quasi monopolio su LIN.
Che loro riescono dove altri 2 hanno fallito in precedenza.
Aspettiamo fiduciosi.
Senza pregiudizi o gufate.
Un in bocca al lupo sincero.