In questo momento pare che ci siano brutti rapporti con Alstom....
Resta il fatto che se TI comprasse subito treni capienti (piu' lumache dei 500 non potrebbero essere) e si muovesse come FR, ampliando a dismisura il mercato facendo soldi sui volumi agendo neanche tanto sulla leva del prezzo, farebbe il vuoto... solo sulle rotte dove il treno e' competitivo, intendiamoci. Pero' AZ ha una strategia per cui non puo' fare a meno di tali rotte, quindi e' piu' vulnerabile ad una concorrenza aggressiva di AV e Low cost..... Comunque non sarei certo che Moretti non aggredisca piu' di tanto per ordini dall'alto... magari sono incartati veramente, non e' insolito. Vediamo cosa succedera' con l'arrivo di NTV l'anno prossimo....se ci sara' vera concorrenza anche TI dovra' migliorare l'offerta, e sarebbe soprattutto AZ a soffrirne.
Pero' io la strategia di AZ non la capisco....
Resta il fatto che se TI comprasse subito treni capienti (piu' lumache dei 500 non potrebbero essere) e si muovesse come FR, ampliando a dismisura il mercato facendo soldi sui volumi agendo neanche tanto sulla leva del prezzo, farebbe il vuoto... solo sulle rotte dove il treno e' competitivo, intendiamoci. Pero' AZ ha una strategia per cui non puo' fare a meno di tali rotte, quindi e' piu' vulnerabile ad una concorrenza aggressiva di AV e Low cost..... Comunque non sarei certo che Moretti non aggredisca piu' di tanto per ordini dall'alto... magari sono incartati veramente, non e' insolito. Vediamo cosa succedera' con l'arrivo di NTV l'anno prossimo....se ci sara' vera concorrenza anche TI dovra' migliorare l'offerta, e sarebbe soprattutto AZ a soffrirne.
Pero' io la strategia di AZ non la capisco....