Lufthansa Economy Light - là dove nemmeno MOL era mai giunto prima

Una vergogna..... compreso il prezzo per un HAM-BCN r/t 1300€ in Y se ho capito bene

Cesare è un HAM-MUC-BCN tutto metallo LH l'ho pure scritto....

Scusa non avevo visto i riquadri coi biglietti. Ma per curiosità quanto costava un diretto con Germanwings o Vueling?

Per informazione da fine ottobre sulla HAM-BCN arriva Ryanair che dovrebbe contribuire a fare scendere i prezzi

vabbè che si ammazzino in LH
già appunto hanno tasse aeroportuali che ti costano più del biglietto (Ek ha delle tasse aeroportuali ridicole, tanto per citarne uno ONESTO)
e adesso anche questa???
e BA che per scegliermi un posto in J sul 380 mi ha fatto pagare??? Stiamo scherzando???
qui ci vuole una class action

Scusa non avevo visto i riquadri coi biglietti. Ma per curiosità quanto costava un diretto con Germanwings o Vueling?

Per informazione da fine ottobre sulla HAM-BCN arriva Ryanair che dovrebbe contribuire a fare scendere i prezzi
credo che se avesse saputo una cosa del genere avrebbe volato con Germanwings o vueling ma non è il punto questo, è il raschiamento del barile folle che stanno effettuando le major
downgrade delle major
upgrade delle LC in generale

Una vergogna..... compreso il prezzo per un HAM-BCN r/t 1300€ in Y se ho capito bene
Chiamasi libero mercato. Tu mi proponi un prezzo per un determinato servizio e io decido se accettarlo o no. Non ci vedo nulla di vergognoso.

vabbè che si ammazzino in LH
già appunto hanno tasse aeroportuali che ti costano più del biglietto (Ek ha delle tasse aeroportuali ridicole, tanto per citarne uno ONESTO)
e adesso anche questa???
e BA che per scegliermi un posto in J sul 380 mi ha fatto pagare??? Stiamo scherzando???
qui ci vuole una class action

Mi auguro che manchino delle faccine che spiegano che è una battuta ...

LH aveva rimasto una attenzione premium per i senator, toglie quello e addio fidelizzazione.

Eccone uno. Approfittando dell'"anno sabbatico" per i Senator ho volato di preferenza con Skyteam (adesso sono CFP)... il posto extra comfort sul corto è aggratis e sul lungo in business sono (molto) più generosi con le miglia. Al momento ho solo delle perplessità sulla (scarsa) disponibilità di voli premio in C ...

Comunque io trovo davvero assurdo che a uno che paga 1300 euro per un volo intra-europeo in economy (e suppongo quindi sia quantomeno una full Y) si vadano a chiedere 20 euro di supplemento posto.
Cioè, stiamo chiaramante parlando di un cliente price indifferent: digli quant'è e facciamola finita, senza rompere le scatole con gli ancillary revenue. A maggior ragione se è un SEN/HON.

Ha ragione MarlboroLi, è una cosa da FR dei tempi d'oro, non da LH.

Eccone uno. Approfittando dell'"anno sabbatico" per i Senator ho volato di preferenza con Skyteam (adesso sono CFP)... il posto extra comfort sul corto è aggratis e sul lungo in business sono (molto) più generosi con le miglia. Al momento ho solo delle perplessità sulla (scarsa) disponibilità di voli premio in C ...
Miles & More non è conveniente per miglia, tax ecc, aveva però attenzioni l top per i FF alto spendenti, se perde questa peculiarità concordo che non ha più senso.

Comunque io trovo davvero assurdo che a uno che paga 1300 euro per un volo intra-europeo in economy (e suppongo quindi sia quantomeno una full Y) si vadano a chiedere 20 euro di supplemento posto.
Cioè, stiamo chiaramante parlando di un cliente price indifferent: digli quant'è e facciamola finita, senza rompere le scatole con gli ancillary revenue. A maggior ragione se è un SEN/HON.

Ha ragione MarlboroLi, è una cosa da FR dei tempi d'oro, non da LH.
Infatti, non sarebbe cambiato nulla se glielo facevano pagare 1350 invece di 1300 euro, però evitavano di farlo arrabbiare. Una Y (nel senso di classe tariffaria, non economy) light non si può sentire.

LH da due anni a questa parte sta facendo carne da macello dei sui FF; quest'anno ho rinnovato la Senator quindi fino al 2/2019 sono a posto; da oggi in poi si passa a AirBerlin (che detta tutta non è per niente male).
Ps: qualcuno ha idea di cosa sia Cytric?