Cesare è un HAM-MUC-BCN tutto metallo LH l'ho pure scritto....
credo che se avesse saputo una cosa del genere avrebbe volato con Germanwings o vueling ma non è il punto questo, è il raschiamento del barile folle che stanno effettuando le majorScusa non avevo visto i riquadri coi biglietti. Ma per curiosità quanto costava un diretto con Germanwings o Vueling?
Per informazione da fine ottobre sulla HAM-BCN arriva Ryanair che dovrebbe contribuire a fare scendere i prezzi
Chiamasi libero mercato. Tu mi proponi un prezzo per un determinato servizio e io decido se accettarlo o no. Non ci vedo nulla di vergognoso.Una vergogna..... compreso il prezzo per un HAM-BCN r/t 1300€ in Y se ho capito bene
vabbè che si ammazzino in LH
già appunto hanno tasse aeroportuali che ti costano più del biglietto (Ek ha delle tasse aeroportuali ridicole, tanto per citarne uno ONESTO)
e adesso anche questa???
e BA che per scegliermi un posto in J sul 380 mi ha fatto pagare??? Stiamo scherzando???
qui ci vuole una class action
Sei la Farfallina ugandese?LH aveva rimasto una attenzione premium per i senator, toglie quello e addio fidelizzazione.
LH aveva rimasto una attenzione premium per i senator, toglie quello e addio fidelizzazione.
Il post di Farfallina o la economy light di LH?Assurdo!
Miles & More non è conveniente per miglia, tax ecc, aveva però attenzioni l top per i FF alto spendenti, se perde questa peculiarità concordo che non ha più senso.Eccone uno. Approfittando dell'"anno sabbatico" per i Senator ho volato di preferenza con Skyteam (adesso sono CFP)... il posto extra comfort sul corto è aggratis e sul lungo in business sono (molto) più generosi con le miglia. Al momento ho solo delle perplessità sulla (scarsa) disponibilità di voli premio in C ...
Infatti, non sarebbe cambiato nulla se glielo facevano pagare 1350 invece di 1300 euro, però evitavano di farlo arrabbiare. Una Y (nel senso di classe tariffaria, non economy) light non si può sentire.Comunque io trovo davvero assurdo che a uno che paga 1300 euro per un volo intra-europeo in economy (e suppongo quindi sia quantomeno una full Y) si vadano a chiedere 20 euro di supplemento posto.
Cioè, stiamo chiaramante parlando di un cliente price indifferent: digli quant'è e facciamola finita, senza rompere le scatole con gli ancillary revenue. A maggior ragione se è un SEN/HON.
Ha ragione MarlboroLi, è una cosa da FR dei tempi d'oro, non da LH.
Perdonami ma non l'ho capita.Sei la Farfallina ugandese?
Perdonami ma non l'ho capita.
LH aveva rimasto una attenzione premium per i senator, toglie quello e addio fidelizzazione.
Il post di Farfallina o la economy light di LH?