No, LH ha aggiornato gli operativi. Tutti i TRN-FRA risultano ora programmati con 737 per la winter, oggi sono 3 con 737 e 1 con E95.
Grazie, ero rimasto indietro.
Ho anche visto che hanno anticipato il primo volo della mattina da FRA (alle 7,45). Fa ben un'ora, cosa che obbligherà un po' di persone dal nordamerica a prendere il volo successivo, verso l'una. Però c'è l'altra faccia della medaglia (molto positiva): il volo delle 11 per FRA viene anticipato alle 10,00. Grasso che cola per tutta l'ondata di intercontinentali che partono verso le 13,30 (e sono veramente tanti), per cui ora la coincidenza con il volo delle 11 è stretta stretta.
Male invece secondo me il terzo volo schedulato da FRA alle 16,30, ci sono coincidenze anche qui strette (ad esempio ho perso a gennaio quella da KIX, 55 minuti garantiti dalla compagnia, ma che in realtà è pura utopia se non arrivi in perfetto orario e trovi una serie di coincidenze fortunate): secondo me l'orario ideale sarebbe 16,50-17,00 da FRA con ripartenza 18,50-19,00 da TRN.
OT: ho visto la tua nuova signature, ho scorso le foto e sono rimasto impressionato dall'ultima, ci sono personaggi veramente loschi

Piccolo edit. Ho visto che con l'orario attuale Osaka e Pechino hanno tempi di coincidenza di 1:25 e 1:30, quindi discreti. Tuttavia si riuscisse ad ampliare di una ventina di minuti secondo me non sarebbe male.
Ultima modifica: