Citazione:Messaggio inserito da asessa
per le luci di cabina spente sia per avere più potenza disponibile. per i finestrini me lo sono chiesto sempre anche io.
ottantaaaaaaaa illuminaci
Citazione:Messaggio inserito da GuidoR
Totonno, ma mica stai con la Graziella che stacchi la dinamo per pedalare più leggero![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE
Le tendine non mi è mai capitato che nessuno mi dicesse di alzare o abbassare !!!!!
Citazione:Messaggio inserito da italianspotter
Allora, le tende divisorie dentro l'aereo si aprono in decollo e atterraggio per permettere a tuti i passeggeri di vedere cosa accede dentro e scegliere la via di fuga migliore in caso di incidente. Le luci in cabina, invece, durante il decollo e l'atterraggio, vanno sempre regolate con la stessa intensità della luce esterna, di modo tale che in caso di emergenza l'occhio sia già abituato alla luce esterna e non si abbia disorientamento al momento di uscire dall'aereo. L'intensità della luce non ha alcuna influenza sulle prestazioni dell'aero. Le tendine dei finestrini non sono regolate da alcuna norma che io ricordi al momento, ma non è sbagliato tenerle aperte in decollo e atterraggio per rendere tutti coscenti di quello che vi è attorno.
cheers
Citazione:Messaggio inserito da asavarese
Citazione:Messaggio inserito da italianspotter
Allora, le tende divisorie dentro l'aereo si aprono in decollo e atterraggio....
vedo che ha studiato, le va bene 28?
bella gian!
Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE
Ultimamente ho volato U2 e IG e in entrambi i casi solo luci
Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
cosa centra? la ragazza alla mia destra, oltre ad aver le tette più grosse, aveva anche il ppl
![]()