sono finalmente a casa e posso dire la mia.
di notte, le luci vengono abbassate dagli aa/vv per abituare l'occhio al buio in caso di evacuazione per rejected Take-off o crash-landing
di giorno, le tendine vengono tenute aperte per aumentare l'intensita' di luce e, nelle stesse circostanze, non restare abbagliati da una improvvisa esposizione alla luce esterna.
Gli assistenti di volo valutano se le porte sono agibili o no e indirizzano i passeggeri verso la loro uscita o verso un'altra, se la loro e' insicura o inagibile (es.incendio)
di notte, le luci vengono abbassate dagli aa/vv per abituare l'occhio al buio in caso di evacuazione per rejected Take-off o crash-landing
di giorno, le tendine vengono tenute aperte per aumentare l'intensita' di luce e, nelle stesse circostanze, non restare abbagliati da una improvvisa esposizione alla luce esterna.
Gli assistenti di volo valutano se le porte sono agibili o no e indirizzano i passeggeri verso la loro uscita o verso un'altra, se la loro e' insicura o inagibile (es.incendio)