Non lo dire neanche per scherzoCitazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Secondo me chielloduebis sta già pregustando un volo WAW - Pisa(Florence)[:303][:308]
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Quale è l'aereo migliore per un aeroporto come FLR ??
Boeing 767-200 - 2
Boeing 767-300 - 4
Boeing 737-400 - 2
Boeing 737-500 - 6
Embraer 145 - 9
Embraer 170 - 9
Embraer 175 - 6
Curiosità gli aerei della Jetair che fanno servizio su rotte come la LCJ-WAW, escono dai confini polacchi??
www.jetair.pl/index.php?q=node/43
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Penso che se una compagnia come LOT apre s FLR almeno un 6x lo mette... Alla fine è pure sempre una Hub and scope company e su quello devo contare..
Tra quelle citate, Firenze mi sembra la meno probabile. A Firenze risiedono solo 325 polacchi e non credo si raggiungano cifre rilevanti nella regione. Inoltre non mi pare ci siano flussi affaristici sensibili tra Polonia e Toscana. Un volo su BLQ potrebbe attingere invece da un bacino più ampio di pax potenziali, compreso quello della Piana Fiorentina.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
“Stiamo analizzando nuove destinazioni per il 2008, tra le quali Napoli, Firenze, Bologna e Torino per Varsavia
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Tra quelle citate, Firenze mi sembra la meno probabile. A Firenze risiedono solo 325 polacchi e non credo si raggiungano cifre rilevanti nella regione. Inoltre non mi pare ci siano flussi affaristici sensibili tra Polonia e Toscana. Un volo su BLQ potrebbe attingere invece da un bacino più ampio di pax potenziali, compreso quello della Piana Fiorentina.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
“Stiamo analizzando nuove destinazioni per il 2008, tra le quali Napoli, Firenze, Bologna e Torino per Varsavia
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La favorita è anche per me BLQ, fra l'altro è sempre stata nella lista di Lot, come dimostrano numerosi comunicati stampa degli ultimi mesi sulle future intenzioni, dove Bologna è sempre stata citata, assieme a Torino (che poi si è avverata).