LOT: in crescita i collegamenti con l'Italia.

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Forse a PSA stanno gia' cercando il numero telefonico della LOT per offrire Tariffe migliori?[:301]E se si verifica tale situazione non raccontiamoci le Solite c******e del fattore Pista[:307]

non credo ca lot vada a pisa
1)xche fa parte di star alliance quindi LH cha a FLR ha una buonba fetta di traffico.
2)se devo andare a pisa x poi cambiare a varsavia e arrivare a destinazione finale tanto vale che parta da firenze con LH AF AZ OS
3)sarebbe piu ragionevole x lot di andare su bologna,oppure su tutti e due gli aereoporti con 3xw su entrambi.ma pisa la escluderei

Citazione:Messaggio inserito da simof75

la mia e solo una deduzione.non me ne abbiano i pisani,ma non credo che lot vada a pisa.magari a pisa ci puo arrivare centralwings

Ma scusate...... su quali basi elargite le vostre sentenze ?!

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

La favorita è anche per me BLQ, fra l'altro è sempre stata nella lista di Lot, come dimostrano numerosi comunicati stampa degli ultimi mesi sulle future intenzioni, dove Bologna è sempre stata citata, assieme a Torino (che poi si è avverata).

Da BLQ non opera già Centralwings?

Edit moderazione: messaggio contenente frase offensiva non consnetita dal regolamento
Prego i forumisti, inoltre, di utilizzare toni conformi ad una pacifica convenza e non volti ad innescare polemiche inutili e contrarie allo spirito del forum

Eurolot a mio avviso potrebbe operare alcuni voli da BLQ e perchè no magari aggiungere qualche nuova destinazione da MXP come ad esempio Wroklaw.

Magari ci sarebbe un ritiro di centralwings e un subentro di LOT.

Tra l'altro mi sembrava di aver letto che la situazione economica di centralwings non fosse delle migliori. Possibile? Mi potrei sbagliare. Qualcuno può confermare-smentire?

Citazione:Messaggio inserito da do328

e col 145 non potrebbe atterrare a flr?

i frullini li vedo male quante ore ci vorrebbero? mi sa che ci mette di meno l+eurolines
No, il 145 non può operare da FLR(o meglio credo che ci atterri ma non riesca a decollare. Gli esperti mi correggano se ho detto una vaccata). l'ATR mi sentirei di escluderlo, la rotta è troppo lunga(sono più di 700 mi). Per me(se apriranno la rotta) il prescelto sarà il 735;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu