LOT: in crescita i collegamenti con l'Italia.

Forse a PSA stanno gia' cercando il numero telefonico della LOT per offrire Tariffe migliori?[:301]E se si verifica tale situazione non raccontiamoci le Solite c******e del fattore Pista[:307]

non credo ca lot vada a pisa
1)xche fa parte di star alliance quindi LH cha a FLR ha una buonba fetta di traffico.
2)se devo andare a pisa x poi cambiare a varsavia e arrivare a destinazione finale tanto vale che parta da firenze con LH AF AZ OS
3)sarebbe piu ragionevole x lot di andare su bologna,oppure su tutti e due gli aereoporti con 3xw su entrambi.ma pisa la escluderei

la mia e solo una deduzione.non me ne abbiano i pisani,ma non credo che lot vada a pisa.magari a pisa ci puo arrivare centralwings

Citazione:Messaggio inserito da simof75

la mia e solo una deduzione.non me ne abbiano i pisani,ma non credo che lot vada a pisa.magari a pisa ci puo arrivare centralwings

Ma scusate...... su quali basi elargite le vostre sentenze ?!

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

La favorita è anche per me BLQ, fra l'altro è sempre stata nella lista di Lot, come dimostrano numerosi comunicati stampa degli ultimi mesi sulle future intenzioni, dove Bologna è sempre stata citata, assieme a Torino (che poi si è avverata).

Da BLQ non opera già Centralwings?

Edit moderazione: messaggio contenente frase offensiva non consnetita dal regolamento
Prego i forumisti, inoltre, di utilizzare toni conformi ad una pacifica convenza e non volti ad innescare polemiche inutili e contrarie allo spirito del forum

Eurolot a mio avviso potrebbe operare alcuni voli da BLQ e perchè no magari aggiungere qualche nuova destinazione da MXP come ad esempio Wroklaw.

Magari ci sarebbe un ritiro di centralwings e un subentro di LOT.

Tra l'altro mi sembrava di aver letto che la situazione economica di centralwings non fosse delle migliori. Possibile? Mi potrei sbagliare. Qualcuno può confermare-smentire?

Sarebbe bello che venissero a FLR col 737-500 che praticamente non avrebbe limitazioni.

Il 767 lo lasciamo ai Pisani..[:308][:308][:308]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da do328

e col 145 non potrebbe atterrare a flr?

i frullini li vedo male quante ore ci vorrebbero? mi sa che ci mette di meno l+eurolines
No, il 145 non può operare da FLR(o meglio credo che ci atterri ma non riesca a decollare. Gli esperti mi correggano se ho detto una vaccata). l'ATR mi sentirei di escluderlo, la rotta è troppo lunga(sono più di 700 mi). Per me(se apriranno la rotta) il prescelto sarà il 735;)