Citazione:Messaggio inserito da ATLMXP
Secondo airdisaster.com e anche secondo quello che mi ricordo io e' il primo hull loss di un 777 (direi proprio che l'aereo conciato cosi' non lo recuperano.) Toccando ferro, il record di sicurezza del 777 rimane perfetto in termini di fatalita': zero.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Sto seguendo SKY News da un'ra e sono semplicemente esterrefatto dalla qualità delle informazioni ricevute, roba da altro mondo. Io non ho SKY ma un mio amico seguiva la CNN Live e mi ha raccontato di un elicottero in volo sopra l'aereo che riprendeva tutti i dettagli dello stesso...
[:304]
Toccando ferro spero che non debba esserci un altro disastro aereo per rivederti sul forum!Citazione:Messaggio inserito da ATLMXP
Secondo airdisaster.com e anche secondo quello che mi ricordo io e' il primo hull loss di un 777 (direi proprio che l'aereo conciato cosi' non lo recuperano.) Toccando ferro, il record di sicurezza del 777 rimane perfetto in termini di fatalita': zero.
Citazione:Messaggio inserito da francesco.mi
@Pilota75 e come mai nn viene segnalato nel metar? di solito ce lo mettono...
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Buon 2008 e arrivederci a presto
Solitamente viene riportato da chi lo subisce o su dati statistici. E' difficile che un apparecchio lo rilevi in anticipo.Citazione:Messaggio inserito da francesco.mi
Grazie Nicola..
..lo stavo cercando ma trovavo solo quelli attuali.
Cmq, WS non era previsto. Il vento mi sembra forte ma accettabile...no?
EDIT
@Pilota75 e come mai nn viene segnalato nel metar? di solito ce lo mettono...
La causa del ws non è il vento, che comunque era forte, ma la presenza di un cb nelle vicinanze.Citazione:Messaggio inserito da francesco.mi
Grazie Nicola..
..lo stavo cercando ma trovavo solo quelli attuali.
Cmq, WS non era previsto. Il vento mi sembra forte ma accettabile...no?
Citazione:Messaggio inserito da flypassion
Altimetro difettato? Potrebbe aver ingannato i piloti?