Livingston: via libera alla RT di Riccardo Toto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, qualcuno gentilmente mi può dire se esistono ipotesi attendibili che LVG incomincerà o meno a fare selez per personale NC??

Grazie... ;)

Onestamente, da potenziale utente, mi interessa assai poco della livrea, se sia bella o brutta. Mi interessa mooolto di più sapere come sarà il servizio a bordo, quali saranno i prezzi (ammesso che vendano linea e non facciano solo charter) e al limite, ma solo sul medio o sul lungo raggio, come sarà la configurazione degli interni.

si in effetti parlare di livrea, anche secondo me non sembra utile a chi deve utilizzare l'aereo. Anzittutto credo un potenziale pax possa aspirare a volare secondo canoni di sicurezza ottimali. Per quanto riguarda un potenziale dipendente, credo sia importante che il datore di lavoro segua quanto meno la normativa EU-OPS e che il contratto non sia al risparmio stile FR.

si in effetti parlare di livrea, anche secondo me non sembra utile a chi deve utilizzare l'aereo. Anzittutto credo un potenziale pax possa aspirare a volare secondo canoni di sicurezza ottimali. Per quanto riguarda un potenziale dipendente, credo sia importante che il datore di lavoro segua quanto meno la normativa EU-OPS e che il contratto non sia al risparmio stile FR.
RT ha fatto tante promesse, siamo tutti in fiduciosa attesa che le mantenga, carta canta.

Ciao a tutti, qualcuno gentilmente mi può dire se esistono ipotesi attendibili che LVG incomincerà o meno a fare selez per personale NC??

Grazie... ;)

Credo sia ancora presto per assumere ex novo al di fuori della CIGS, d'altra parte proprio Toto ha dichiarato che verranno riassunti quasi tutti dalla cassa. Azzrdo a limite ipotizzare che con l'arrivo delle macchine lungo raggio, e che quindi prevedono diversi equipaggi minimi per macchina, possano semmai cercare qualcuno all'esterno.
Però ti suggerisco di tenere le info aggiornate consultando il loro nuovo sito internet www.livingstonair.it
Qui in questo forum c'è un utente che ti potrà dare maggiori certezze in merito.

se gli aerei vengono dipinti, una ragione c'è

se gli aerei vengono dipinti, una ragione c'è

Non ne vedo una ragione talmente essenziale se non quella di attirare l'immagine in un aeroporto. Prima che iniziassi a lavorare in questo settore, ero un semplice passeggero che di tanto in tanto prendeva l'aereo e la livrea, ancorchè potesse essere bella o brutta, non mi comportava nessuna particolare emozione. Posso disquisire su una livrea di una compagnia piuttosto che di un'altra di una compagnia concorrente ma per quanto mi riguarda finisce li. Credo si tratti di un aspetto che senza dubbio possa interessare a chi fa lo spotter.

Non ne vedo una ragione talmente essenziale se non quella di attirare l'immagine in un aeroporto. Prima che iniziassi a lavorare in questo settore, ero un semplice passeggero che di tanto in tanto prendeva l'aereo e la livrea, ancorchè potesse essere bella o brutta, non mi comportava nessuna particolare emozione. Posso disquisire su una livrea di una compagnia piuttosto che di un'altra di una compagnia concorrente ma per quanto mi riguarda finisce li. Credo si tratti di un aspetto che senza dubbio possa interessare a chi fa lo spotter.

e pensare che quei fessi delle compagnia aeree ci spendono milioni in vernice e design.

non ho detto che sono lavori senza un onere economico, ho solo detto che non parlo di cifre che non conosco e neppure mi interessano dal punto di vista professionale.

Grazie mille e si, sto aspettando che termini il countdown del nuovo sito per vedere se ci saranno ipotetiche posizioni aperte in merito a corsi per NC.. speriamo.. ;)
Se qualcuno sa di più mi faccia sapere! grazie a tutti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.