La situazione si comincia a delineare.
Chiaro che per una piccola società, anche una situazione debitoria modesta è un bel fardello , e se poi a questa si aggiungono altre situazioni di cui stormi72 ha delineato, ci vuole poco ad arrivare ad una situazione difficile da gestire.
Spero però che con il tempo le cose si possano volvere per il meglio, garantendo il livello occupazionale, anche se credo che molto del personale sia a contratto a tempo, ma si tratta sempre di posti di lavoro.
Quindi mettendo a terra 2 A321 e 1 A330 quante persone rischiano il posto?
Chiaro che per una piccola società, anche una situazione debitoria modesta è un bel fardello , e se poi a questa si aggiungono altre situazioni di cui stormi72 ha delineato, ci vuole poco ad arrivare ad una situazione difficile da gestire.
Spero però che con il tempo le cose si possano volvere per il meglio, garantendo il livello occupazionale, anche se credo che molto del personale sia a contratto a tempo, ma si tratta sempre di posti di lavoro.
Quindi mettendo a terra 2 A321 e 1 A330 quante persone rischiano il posto?