però alitalia si agita...
Diciamo che chiunque con i piedi di argilla si agiterebbe anche solo perché piove...
però alitalia si agita...
Non c'ha nemmeno provato un big player come LH che aveva fra l'altro personale e aerei al prato, era arrivata al COA Italiano, aveva 9 A319-A320 già basati a MXP, il traino di M&M sull'area lombarda (senza programma frequent flyer ti scordi gran parte delle prospettive businnes) e ci dovrebbe riuscire Livingston ripartendo da 0?Possibile che l'area piu popolosa e industrializzata d'Italia non riesca a far funzionare un volo?
Non c'ha nemmeno provato un big player come LH che aveva fra l'altro personale e aerei al prato, era arrivata al COA Italiano, aveva 9 A319-A320 già basati a MXP, il traino di M&M sull'area lombarda (senza programma frequent flyer ti scordi gran parte delle prospettive businnes) e ci dovrebbe riuscire Livingston ripartendo da 0?
E tu sostieni che AZ darebbe invece l'appoggio a Toto?LH come si è detto in un altra discussione non aveva appoggi e avrebbe dato solo fastidio ad AZ.......
Beh, qualcosa fra AZ e APF è cambiato da un po' dopo i problemi di APF a pagare gli aerei ad Airbus. Infatti ora i leasing AZ li fa con Airbus, potrebbe essere che per uscire dall'accordo con APF abbiano fatto un nuovo accordo per fare i lease back con APF come contropartita.OT ma non troppo.
ma i rapporti tra AZ e AP Fleet come vanno?
AF che dice a riguardo? (sia di AP Fleet che di un eventuale impegno di Toto in altra avventura aeronautica)
Stai dicendo che Alitalia ha dovuto saldare i conti in sospeso di AP Fleet con Airbus?Beh, qualcosa fra AZ e APF è cambiato da un po' dopo i problemi di APF a pagare gli aerei ad Airbus. Infatti ora i leasing AZ li fa con Airbus, potrebbe essere che per uscire dall'accordo con APF abbiano fatto un nuovo accordo per fare i lease back con APF come contropartita.
Stai dicendo che Alitalia ha dovuto saldare i conti in sospeso di AP Fleet con Airbus?
Per usarli o per rivenderli / noleggiarli?a me risulta, da voci che girano nei pub di Dublino, che AZ abbia ordinato altri aerei ad APF...
Lo scorso anno APF era in difficoltà a pagare ad Airbus gli aerei, questo provocava ritardi nelle consegne e AZ ha cominciato a prendere alcuni aerei direttamente da Airbus o poi altri lessor. In contemporanea con lo svincolo dell'esclusiva fra AZ e APF è partito una serie di lease-back con la società di Toto, IMHO potrebbe essere una clausola per slegarsi dall'accordo di esclusiva del lease presso APF.No sta dicendo che ormai han fatto cassa con tutto... han ri-venduto il ri-vendibile e han ri-noleggiato... a me risulta, da voci che girano nei pub di Dublino, che AZ abbia ordinato altri aerei ad APF...
Sabelli ha detto l'opposto: quando ha rinegoziato il leasing dei 330 passando ad Airbus ha avuto condizioni meno vantaggiose di quelle APF.che ilease rate di ap fleet sui 320/319 az non siano proprio convenienti non e' un rumor...e' un fatto, ...
Sabelli ha detto l'opposto: quando ha rinegoziato il leasing dei 330 passando ad Airbus ha avuto condizioni meno vantaggiose di quelle APF.
Leggi qui: http://www.aviazionecivile.com/vb/s...ernazionali-da-FCO-e-LIN-e-nuovo-Roma-Pechino
Per fortuna sono parole suestrano, si vede che e' l'unico in tutto il pianeta che sta rinegoziando al rialzo, grandi az sempre in controtendenza...mi pare molto strano comunque anche per i 330 visto che le condizioni di remarketing e residual value sono sicuramente peggiorate negli ultimi tre anni