LHR: arrestato pilota UA ubriaco - fidanzati fedifraghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo paura di volare, ma sapendo che andavo da lui tutto mi passava anzi mi piaceva andare dietro la rete dell'aeroporto ad ammirare atterraggi e partenze
E' la frase più romantica che ho letto su un forum di aviazione.

Quanto alla frase a doppio senso rileggila e lo capirai :cool:

E' la frase più romantica che ho letto su un forum di aviazione.
:
Era quello che pensavo, il piacere di commentare insieme i voli, sentire il rombo dei motori, cercare di capire quale pilota effettuava l'atterraggio migliore. Avevamo trovati diversi punti dove metterci: a linate nel posteggio del cimitero, a Malpensa di fronte l'aereoporto dietro la rete in un percorso a piedi, a Bergamo sopra un promontorio vicino a una specie di fiumiciattolo e infine a Palero dietro la rete di fronte la pista in una strada piena di villini.

Adesso mi sento sconfitta! Nutro un sentimento che non è odio, ma neanche amore.. ma che mi provoca tanto dolore
:
Quanto alla frase a doppio senso rileggila e lo capirai :cool:

Si ho capito finalmente, ma sempre maschietti dovete essere voi! :-D

Ti devi fidanzare con un pilota, vedi da vicino gli aerei e fai morire d'invidia il tuo ex.

Possibilmente trova un CPT di 777, sono più affidabili :roll:

Piloti..

Beh...per quanto si possa essere appassionati di aerei, a lungo andare...il fidanzato pilota ha i suoi pro ma anche i suoi contro...:-)

"..scusi Lei e' la moglie del pilota ? "
"...no ! Io sono solo l'amante . Lui e' sposato con l'aeroplano ...."

Old Crow

Ti devi fidanzare con un pilota, vedi da vicino gli aerei e fai morire d'invidia il tuo ex.

Possibilmente trova un CPT di 777, sono più affidabili :roll:

I piloti non sono molto affidabili in fatto di amore e io sono contro la poligamia :-D

A parte gli scherzi, ti ringrazio del consiglio eppure un pilota l'ho conosciuto solo che ero fidanzata e non mi sono esposta più di tanto.
Per me non esiste la parola tradimento! :-)

Però..dal titolo:Arrestato pilota ubriaco, vedi che sviluppi questa discussione:D!!! Non sono patita di telenovele ma qua , mi son appassionata e aspetto nuovi aggiornamenti....:)

Magari fosse una telenovela, almeno non sarei io la protagonista, pensa sabato vado a Parigi a incontrarmi con un'amica e lui a Roma a farsi fidanzato davanti a Fiumicino.

Poi se uno spera che la storia gli vada male è essere cattivi? :-S

Bellezza ricorda, l' uomo migliore è sempre il prossimo :cool:
Senza offesa, forse devi scaricare da Internet l' aggiornamento al 2008.

Sei un po' all' antica, gli uomini del 2008 sono più farfalloni di quello che ti aspetti tu.
Se non ne tieni conto rischi di soffrire un po' troppo.

Sei un po' all' antica, gli uomini del 2008 sono più farfalloni di quello che ti aspetti tu.

Uomini? esistono ancora? Pensavo ci fossero in giro solo delle macchine da sesso, UOMINI VERI mi pare da tempo di non vederne in giro ... :D:D:D
Ma, potrebbe diventare si una telenovela senza fine questo post che sta andando OT ;)
Cara, spera di togliertelo presto dalla mente, non pensare + nemmeno alla sua nuova relazione... tanto che gli vada bene o male a te non cambierà nulla... Rimettiti sulla tua strada, ci sarà sicuramente qualcun'altro che la incrocierà!

Si lo so, le domande ormai le conosco:
come ti chiami?
quanti anni hai?
sei vergine?

Ormai ne so qualcosa! Si è vero sono all'antica credo ancora al principe azzurro a una vita insieme a un uomo che mi faccia volare! :-)
Forse troppo romantica e csognatrice lo so.

ciao
Lucia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.