E ricorda che AZ non dà lavoro a migliaia di Italiani, ma a migliaia di romani
Sai che ti rispetto, anche se spesso abbiamo opinioni diverse, ma quella che hai scritto è davvero una stupidaggine alla Calderoli.
E ricorda che AZ non dà lavoro a migliaia di Italiani, ma a migliaia di romani
E ricorda che AZ non dà lavoro a migliaia di Italiani, ma a migliaia di romani e lo ha fatto per decenni con soldi presi dalle tasse pagate dal resto degli Italiani. Anche gli stipendi che Alitalia non paga più sono CIGS pagate dagli Italiani con sovrapprezzi delle tasse aeroportuali. Il monopolio AZ di Linate è una tassa a carico dei milanesi eccetera eccetera. Perciò scrivi più correttamente che Alitalia paga stipendi e sussidi di disoccupazione con i soldi degli altri Italiani. Un po' di pudore, mio dio!
Campagna contro Roma? Scusa, abbiamo ricevuto un palo tra le chiappe e nemmeno possiamo dire che fa male?Vabbè, ormai la tua è una campagna contro roma... prendi le armi e guida il popolo milanese a nuove quattro giornate...
Mi dispiace che la vivi così male...
Mi puoi dire per favore qual è la percentuale di laziali fra i dipendenti di Alitalia?Sai che ti rispetto, anche se spesso abbiamo opinioni diverse, ma quella che hai scritto è davvero una stupidaggine alla Calderoli.
Malpensa avrà avuto una manciata, qualche milione di euro, di contributi europei, percentualmente irrilevanti.Se e' per questo malpensa e' stata costruita con i contributi europei...e allora?
Mi pare di capire che i sindacati tedeschi vorrebbero che fossero tedeschi i piloti che volano da Bruxelles a Londra. Davvero da compatire e davvero dei pezzi di m., sono ancora fermi al Deutschland uber alles, con gli altri sotto ai tacchi.
Qui in Italia si pensa che le ferrovie debbano funzionare secondo il comodo dei ferrovieri, le scuole degli insegnanti, le linee aeree degli aviatori. Tutto COMPLETAMENTE sbagliato.
E ricorda che AZ non dà lavoro a migliaia di Italiani, ma a migliaia di romani e lo ha fatto per decenni con soldi presi dalle tasse pagate dal resto degli Italiani. Anche gli stipendi che Alitalia non paga più sono CIGS pagate dagli Italiani con sovrapprezzi delle tasse aeroportuali. Il monopolio AZ di Linate è una tassa a carico dei milanesi eccetera eccetera. Perciò scrivi più correttamente che Alitalia paga stipendi e sussidi di disoccupazione con i soldi degli altri Italiani. Un po' di pudore, mio dio!
Campagna contro Roma? Scusa, abbiamo ricevuto un palo tra le chiappe e nemmeno possiamo dire che fa male?
A vedere come ti agiti deve fare male parecchio il palo...mi dispiace!Campagna contro Roma? Scusa, abbiamo ricevuto un palo tra le chiappe e nemmeno possiamo dire che fa male?
P.S. Le Giornate sono Cinque, prosegui dritto in Corso 22 Marzo (l' ultima delle 5) e arrivi... a Linate.
Mi puoi dire per favore qual è la percentuale di laziali fra i dipendenti di Alitalia?
Malpensa avrà avuto una manciata, qualche milione di euro, di contributi europei, percentualmente irrilevanti.
Se Alitalia dà lavoro a qualche migliaio d' Italiani (di Roma) non è un buon motivo per farle mantenere un monopolio fuorilegge a Linate, tanto per dirne una. Qui l' esistenza in vita di Alitalia ci dà come unico vantaggio qualche CIGS in meno da pagare e null' altro.
guida il popolo milanese a nuove quattro giornate...
No, 4 giornate solo perchè si urla un po' e poi nella quinta seguite Silvio e soci e vi trasferite da Milano a Roma perchè a Roma se "magna" meglio...
E' giusto spendere sempre meno a ogni costo ( non parlo di sicurezza,per ora, ma solo di servizio al cliente) ?
da FLR ,come risulta sul real time,tutti i voli da e per FRA sono risultati regolari!
ovviamente non cito quelli per MUC perche' gestiti da Air Dolimiti!
Ma una domanda mi sorge spontanea...ma il Contratto della LH city line e' il solito della Lufthansa?
Aprirla sarebbe possibile, impossibile sarebbe convincere i Tedeschi a salirci a bordo.
Gente stupida...