LH offre lo status match ai clienti italiani

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,469
2,352
161
NYC
Non mi sembra che sia stato postato... altrimenti chiedo venia.

http://www.miles-and-more.com/onlin.../registration?l=en&nodeid=2218863&cid=1000273

In pratica Lufthansa offre ai clienti italiani l'opportunità di convertire il proprio status silver, gold o platinum in altri programmi di fidelizzazione trasformandolo in Frequent Traveler o Senator M&M. E' sufficiente fare un volo A/R (qualsiasi classe di prenotazione) entro il 30 giugno 2009.

Ho fatto ieri la richiesta avendo Iberia Plus Plata! Vi sapró dire!

P.S. Sono a Monaco e sto provando lo spazio Italia di Air Dolomiti... veramente fantastico!

E per gli amci Veneti: non potendo esserci al ritrovo di Mogliano, mi sono appena fatto uno Spritz Monachiano alla vostra!

Rick

trovo interessante questa promozione, sono da diversi anni Freccia Alata (ora PLAS nel nuovo programma) e non ho mai volato LH. Adesso mando copia della tessera Alitalia, prenoto un LHR-FRA con LH per un weekend e vediamo se mi mandano la tessera di Senator....se non sbaglio sarebbe questa l'equivalente Freccia Alata?

Per le compagnie americane (e anche per le catene alberghiere) è prassi consolidata offrire lo status match da un concorrente.

Once in a lifetime ...

Piccolo aggiornamento: da oggi sono Senator con status match da CFP.

2 voli del 20 e 24 aprile, ci è voluto un po' di pazienza, ma alla fine ha funzionato.

Piccolo aggiornamento: da oggi sono Senator con status match da CFP.

2 voli del 20 e 24 aprile, ci è voluto un po' di pazienza, ma alla fine ha funzionato.
Ho appena inviato il fax.
A fine maggio vado a FCO e ritorno con LH.Speriamo bene.
Tra l'altro ho visto che lo status che si dovrebbe ottenere ha una scadenza a Febbraio 2011 !!

Ho fatto ieri la richiesta avendo Iberia Plus Plata! Vi sapró dire!

P.S. Sono a Monaco e sto provando lo spazio Italia di Air Dolomiti... veramente fantastico!

E per gli amci Veneti: non potendo esserci al ritrovo di Mogliano, mi sono appena fatto uno Spritz Monachiano alla vostra!

Rick

Incredibile!! Oggi mi hanno passato a Senator da Iberia Plus Plata (=argento) che ero!!! Non so se si sono sbagliati a non darmi il Frequent Traveller ma cmq... grazie Lufthansa!!!

A me che sono sia Senator che Fraccia Alata e mi sono guadagnato entrambe l'anno scorso volando, la cosa non è che faccia impazzire.

Salette più piene, meno possibilità di upgrade ecc ...