LH offre lo status match ai clienti italiani

Arrivata oggi la SENATOR dopo che ho effettuato i 2 voli con LHI MXP-FCO-MXP con ritorno il 1 Giugno.
18 giorni per avere la carta ! Crucchi veramente efficienti

Una domanda:
Ho già spedito il modulo a tempo debito (il giorno della prenotazione). Ora che ho effettuato i voli devo spedirgli pure le carte d'imbarco oppure il tutto avviene in automatico?

Pacco arrivato questa mattina.
Voli effettuati il 16 e 17 giugno scorsi.
Spedito da LH il 30 giugno.

Veramente un ottimo servizio.

Busta
DSCN9991.jpg

Letterina di Hubert Frach
senlh.jpg

Ecco la famosa Senator valida sino a febbraio 2011, ottenuta grazie alla Freccia Alata Plus di Alitalia
DSCN9995.jpg

Baggage Tags e piccolo depliant
DSCN9993.jpg

La cosa che non mi aspettavo è che cambia il numero di tessera rispetto alla Miles And More base che avevo prima.

Da buon italiano ho pensato: bravi furboni, sarà cambiato anche il PIN.
Invece no, numero di carta diverso ma stesso PIN. Nice touch!

...

Da buon italiano ho pensato: bravi furboni, sarà cambiato anche il PIN.
Invece no, numero di carta diverso ma stesso PIN. Nice touch!

Se entri nel tuo account di milesandmore.com con il vecchio numero di tessera e PIN ti riconosce comunque e poi viene visualizzato il nuovo numero.

Pacco arrivato questa mattina.
Voli effettuati il 16 e 17 giugno scorsi.
Spedito da LH il 30 giugno.

Che dire, davvero pregevole, soprattutto pensando al fatto che il sottoscritto ed altri colleghi hanno ricevuto la FA 2009 quasi a metà anno quì in UK e senza risposte precise in merito da parte del Customer Care AZ.
Well done LH.

pero' prima di accapparrarsi i clienti di altri "consorzi" potevano guardare a quei sfigati come me che l'anno scorso non hanno raggiunto la senator/gold (volando) per sole 2.200 miglia....

Non ho capito una cosa: si perde lo status del programma originale o si aggiunge quello Senator al precedente?

pero' prima di accapparrarsi i clienti di altri "consorzi" potevano guardare a quei sfigati come me che l'anno scorso non hanno raggiunto la senator/gold (volando) per sole 2.200 miglia....

beh, ormai i fidelizzati sono fidelizzati... ;)
bisogna puntare a quelli altrui, in questo periodo anche Spanair è alla caccia di clienti premium, solo OneWorld però... si vede che SkyTeam e AirEuropa non le fanno paura.

Aggiunge!;)
Mica vorrai perdere il privilegio di essere un PLAS! Giammai!

Ecco, questo volevo sapere! Toglietemi tutto, ma non la mia PLAS.:D
Nessun programma al mondo mi darebbe il comfort e le prelibatezze delle salette AZ Fiumicino.

perdonatemi la tordaggine ma praticamente:
1) scarichi il fax
2) compili il tutto co in dati della tua M&M e con copia di una carta non Star Alliance
3) invii il tutto
4) ti arriva il pacco a casa

tutto questo se fai due viaggi ( o un A/R) con LH entro il 31 luglio (mandando il fax entro il 15)?

beh, ormai i fidelizzati sono fidelizzati... ;)
bisogna puntare a quelli altrui, in questo periodo anche Spanair è alla caccia di clienti premium, solo OneWorld però... si vede che SkyTeam e AirEuropa non le fanno paura.
si, capisco... però così non vale... ho provato in tutti i modi a farmi dare la gold l'anno scorso, pagando, pregando, ballando e poi la danno così " a gratis".... cxxxo sono un super affezionato miles ans more.... aiutatemi e incentivatemi... ma se io chiedo ad AF la tessere silver, me la danno come fa LH? mi basta un volo A/R

perdonatemi la tordaggine ma praticamente:
1) scarichi il fax
2) compili il tutto co in dati della tua M&M e con copia di una carta non Star Alliance
3) invii il tutto
4) ti arriva il pacco a casa

tutto questo se fai due viaggi ( o un A/R) con LH entro il 31 luglio (mandando il fax entro il 15)?

Esatto.
Non penso ci sia una data limite per mandare il fax.