LH offre lo status match ai clienti italiani

2220 presente!

1 e-voucher. Ma se ne ho diritto a 2 fatemelo sapere che gli mando subito una bella mail...:p
Gli esperti avevano predetto 1, è 2 quando ti qualifichi regolarmente forse perché è per 2 anni. ;)

Stamattina sul mio conto miglia di "vecchio" Senator ho trovato una sorpresona: 16.000 miglia status !!!
Non mi ricordo quale promozione fosse (probabilmente era legata a voli in Y piena o C) ma è un fatto molto positivo: la riconferma è ora a portata di mano. :cool:

Quindi LH è in grado sia di attrarre nuovi clienti, sia di coccolarsi i suoi.

Esatto.
Non penso ci sia una data limite per mandare il fax.

grazie per il chiarimento, appena spedito il tutto.
il fax è entro il 15 luglio o meglio, nel modello dice che l'offerta è valida fino al 15 luglio, mentre nella pagina della promozione non menziona date di scadenza.

Mi faccio un paio di anda e rianda a Roma con l'ambizioso obiettivo di esportare efficienza e la certezza di ritornare un pò più cialtrone.

e intanto incasso il risultato.

Lufthansa batte ogni record! Ho ricevuto il pacchetto con la tessera oggi, PRIMA ancora di aver volato le due tratte prescritte. Probabilmente hanno fatto effetto le 16 tratte prenotate e pagate, tuttavia non ancora volate.

Bene, sabato inzierò il mio weekend VRN-FRA-NUE-FRA-LIN con la tessera oro in tasca.

Oggi aprendo la posta sono rimasto esterrefatto !!

C'era una lettera di LH che diceva:

"Una ricorrenza davvero speciale ...
Egregio Signor ...........

in occasione del suo compleanno desideriamo farle tantissimi auguri per questo giorno così speciale.
Qualunque siano i suoi obiettivi futuri, e ovunque la portino i suoi viaggi, ci impegneremo sempre a rendere il tempo che trascorre con Lufhansa il più piacevole possibile.

Un Cordiale saluto

Hubert Frach
Vice President Marketing
Deutsche Lufthansa AG"

Devo dire che in oltre 10 anni di MilleMiglia e FA non ho mai ricevuto niente di simile.

E' solo una lettera di auguri che comunque evidenzia l'attenzione da parte di LH per i FF.

Io non so se è una leggenda metropolitana, ma una ff della "Magnifica" Alitalia (fine anni '80 primi '90) aveva assistito ad un compleanno a bordo di un passeggero con torta offerta da Alitalia. Vi risulta? E' possibile?

Oggi aprendo la posta sono rimasto esterrefatto !!

C'era una lettera di LH che diceva:

"Una ricorrenza davvero speciale ...
Egregio Signor ...........

in occasione del suo compleanno desideriamo farle tantissimi auguri per questo giorno così speciale.
Qualunque siano i suoi obiettivi futuri, e ovunque la portino i suoi viaggi, ci impegneremo sempre a rendere il tempo che trascorre con Lufhansa il più piacevole possibile.

Un Cordiale saluto

Hubert Frach
Vice President Marketing
Deutsche Lufthansa AG"

Devo dire che in oltre 10 anni di MilleMiglia e FA non ho mai ricevuto niente di simile.

E' solo una lettera di auguri che comunque evidenzia l'attenzione da parte di LH per i FF.

Lo fanno a tutti i Senator. Aggiungo che, in certi casi, ci sono i regali di Natale: in USA i responsabili commerciali regionali hanno un budget per fare regali di Natale ai clienti migliori (non solo HON). L'anno scorso, durante un volo sotto Natale, il purser di un intercontinentale Swiss mi ha consegnato un "regalo" (biscottacci) in una calza natalizia piuttosto carina. Non male come gesto: in particolare, a parte i biscotti, ho davvero apprezzato l'atteggiamento di quel maitre de cabin che sembrava davvero sincero nel porgermi i ringraziamenti per la fedeltà dimostrata.

A proposito di regali: tempo fa mi è arrivata da Alitalia una stampa di Mario Moretti personalmente firmata dall'artista. Sul bordo esterno della stampa c'è il logo Alitalia in rilievo. E' arrivata ad altri?

Lo fanno a tutti i Senator. Aggiungo che, in certi casi, ci sono i regali di Natale: in USA i responsabili commerciali regionali hanno un budget per fare regali di Natale ai clienti migliori (non solo HON). L'anno scorso, durante un volo sotto Natale, il purser di un intercontinentale Swiss mi ha consegnato un "regalo" (biscottacci) in una calza natalizia piuttosto carina. Non male come gesto: in particolare, a parte i biscotti, ho davvero apprezzato l'atteggiamento di quel maitre de cabin che sembrava davvero sincero nel porgermi i ringraziamenti per la fedeltà dimostrata.
Lo stesso con AirDolomiti: in C nei giorni intorno a pasqua veniva disribuita una scatoletta con ovette di cioccolato molto buono (Baratti & Milano), extra rispetto al solito servizio di bordo.