Invece, allargare le braccia di fronte ad eventuali criticità che si possono riscontrare strada facendo e fregarsene il ca@@o dicendo: "è sempre la solita solfa, ma che mi importa tanto fra qualche mese lavorerò coi più belli e i più bravi" è troppo semplice e assolutamente infruttuoso per te e per altri tuoi colleghi che non sono tifosi ma che sono lavoratori onesti e preparati.
Stai facendo tutto da solo,massimo rispetto per i lavoratori,ma dal mio punto di vista non è cambiato nulla e mi sono stufato decisamente di portare in giro una classe denominata magnifica con 12 braccioli sistemati alla bene e meglio con lo scotch,PTV non funzionanti,e recline u/s.
Cancellazioni,accorpamenti,disfunzioni operative,voli con equipaggio di cabina incompleto,a me tutto ciò ha semplicemente Stufato,e non sono pagato per essere omertoso e nasconderlo agli altri e a me stesso.
Tu sei liberissimo di pensare che siamo,o forse dovrei dire ormai siete,la migliore compagnia del mondo,così come sei liberissimo di non vedere le decine di cancellazioni e accorpamenti(soprattutto questi)
Questa è la mia opinione,e la tua non deve essere necessariamente identica a quella dello scrivente.
Ricordati che se i nostri amministratori fossero consapevoli di essere i migliori non cercherebbero di ostacolare la concorrenza,o di bloccare il progetto LHI,così come non avrebbero imposto un blocco all'antitrust.
In regime di semi-monopolio,quello di cui gode Az in questo momento sul alcune direttrici è più facile riempirli gli aerei piuttosto che volare con un LF medio dichiarato del 58% con tariffe regalate.
P.S. La promo di LH è simile a quella di Az,e infatti sono convinto che Lh stia volando in perdita come LHI,ora come ora,ma se lo può PERMETTERE per un limitato periodo di tempo....il nostro di tempo sarebbe infinito perchè l'opinione che la gente ha di noi è talmente infima che le promo dovrebbero essere a vita natural durante...