Il dato di CIA mi sembra molto buono considerando che ha molti meno voli di MXP... Comunque un buon risultato da tutti gli aeroporti 

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Il dato di CIA mi sembra molto buono considerando che ha molti meno voli di MXP... Comunque un buon risultato da tutti gli aeroporti![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
la politica di U2 su Londra e' quella di farla diventare una trunk-line quindi non ridurra' le frequenze, tra l'altro proprio su Londra da poche settimane ha iniziato una campagna pubblicitaria dei suoi voli su tutta Milano.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
in effetti i risultati non sono un granché... c'é da dire che è solo in fase iniziale il volo x cui penso ci sarà un miglioramento con il tempo...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
ma per ora i risultati mostrati dai dati sono deludenti.
Per un volo in start-up dopo quanto tempo dalla sua partenza lo si puo' valutare? (rotte gia' coperte da altri vettori tipo l'AP per TXL).
la politica di U2 su Londra e' quella di farla diventare una trunk-line quindi non ridurra' le frequenze, tra l'altro proprio su Londra da poche settimane ha iniziato una campagna pubblicitaria dei suoi voli su tutta Milano.
ma per ora i risultati mostrati dai dati sono deludenti.
Per un volo in star-up dopo quanto tempo dalla sua partenza lo si puo' valutare? (rotte gia' coperte da altri vettori tipo l'AP per TXL).
Citazione:
per vettori con un brand forte come U2 o FR si capisce subito se una rotta va o no. Per i vettori più piccoli e meno noti è necessario un arco temporale maggiore. Ciò a discapito del vettore.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Dalla stagione estiva il MXP-LGW viene ridotto a 3x daily, viene eliminato il primo volo del mattino operato con aereo base MXP.
Rimane operativo il LIN-LGW daily.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Secondo me verrà inserito a breve...