LF A332 Airone

Ma veramente i disagi in Germania x lo sciopero di Lufthansa sono stati minimi e con pochissime cancellazioni.....
Tiz

forse i disagi sono stati minimi anche in virtù della prevenzione...
Le cancellazioni potranno essere state pochissime, ma anche solo un volo cancellato con 250 pax, di questi tempi, non è un problema di facile soluzione.
Avere 250 persone da ridistribuire su voli altrui o di casa propria, visti i LF derivanti dal periodo vacanziero, mette alla prova le capacità gestionali delle "emergenze".
E' lì che si vede il valore di una compagnia e la convenienza ad usare una major.
Ieri sera causa ritardo in partenza da BUD, un po' affollato data la giornata particolare, con ritardi sui 15-20', sono arrivato allo stand a MUC 15' prima del decollo della mia coincidenza successiva. Auto LH sottobordo, veloce transfer all'altra piazzola dove c'era l'altro aereo. Una breve attesa e via verso la mia destinazione finale. Dove ho trovato anche tutto il mio bagaglio.
Sarebbe mai successo con una lo.co.? MAI non fosse altro che per il fatto che le connessioni con loro non esistono....

forse i disagi sono stati minimi anche in virtù della prevenzione...
Le cancellazioni potranno essere state pochissime, ma anche solo un volo cancellato con 250 pax, di questi tempi, non è un problema di facile soluzione.
Avere 250 persone da ridistribuire su voli altrui o di casa propria, visti i LF derivanti dal periodo vacanziero, mette alla prova le capacità gestionali delle "emergenze".
E' lì che si vede il valore di una compagnia e la convenienza ad usare una major.
Ieri sera causa ritardo in partenza da BUD, un po' affollato data la giornata particolare, con ritardi sui 15-20', sono arrivato allo stand a MUC 15' prima del decollo della mia coincidenza successiva. Auto LH sottobordo, veloce transfer all'altra piazzola dove c'era l'altro aereo. Una breve attesa e via verso la mia destinazione finale. Dove ho trovato anche tutto il mio bagaglio.
Sarebbe mai successo con una lo.co.? MAI non fosse altro che per il fatto che le connessioni con loro non esistono....
in classe business o economica?

in classe business o economica?
Y class
Sarei costato loro la stessa cifra in hotel (sia che avessi volato Y o J) se non si fossero organizzati per bene.
Idem per il disguido bagaglio se non si fossero adoperati in tal senso.
Anzi...proprio in virtù del tkt di Y, dovrebbero limitare gli extra costi imprevisti :)
Stesso supporto a 2 pax per MAN, con un pizzico più di tempo di me.

Ma manco mai con una compagnia italiana! E' solo che lì è tutto un altro mondo: pure a VIE e ZHR se fai tardi trovi sotto bordo il pulmino per chi le coincidenze strette separato dagli altri. Siamo indietro anni luce noi!!

BUONGIORNO A TUTTI..MI SONO APPENA ISCRITTO!
QUESTA E LA SITUAZIONE PAX BK DAL 28 JUL-08 AUG 2008 RELATIVA AL VOLO AP 20 MXP-ORD. FRANCAMENTE MI SEMBRA BUONA.
28 JUL 8/22 212/257
28 JUL 9/22 191/257
31 JUL 5/55 193/257
01 AUG 4/22 214/257
03 AUG 14/22 204/257
04 AUG 2/22 187/257
05 AUG 4/22 209/257
07 AUG 11/22 178/257
08 AUG 4/22 170/257

Per favore STARALLIANCE puoi dirmi com'è la situazione prenotati per le seguenti date?

MXP-ORD 09AUG
MXP-ORD 10AUG
MXP-ORD 15AUG
ORD-MXP 21AUG
ORD-MXP 22AUG
BOS-MXP 27AUG

Grazie infinite!!