LF A332 Airone


Ma porcaccia... tra quei 264/257 ci sono mia sorella e il marito... sai quanto saranno felici di sapere che il loro volo è in over.
Oltretutto credo proprio che in over lo sia, visto che attualmente non è possibile prenotare per domani..
Consigli da dare a mia sorella?
l fatto che vadano provengano da Roma e a MXP facciano solo transito aiuta? dopotutto loro dovrebbero fare check in direttamente a FCO.

P.S.
Ovviamente quando torna faccio un report per interposta persona, certo, m'ha guardato strano quando le ho chiesto di fare la foto alla cabina, al pitch, all'IFE e al pranzo (e sinceramente non credo che me le farà, ma se dovesse le posto)

ma l'IFE alla fine? è stato migliorato o bisogna portarsi la Gazzetta anche in business?
 
Posso dirvi che qualche giorno fa facevano un video da mandare sull'IFE come presentazione per i primi di Settembre. Quindi credo che mannchi poco alla messa in onda
 
:):):)

SITUAZIONE ODIERNA
MXP- BOS 22/22 257/257
MXP-ORD 20/22 257/257

DOMANI
MXP-ORD 20/22 257/257
MXP-BOS 13/22 250/257
 
direi più che ottima... ma quelli di oggi sono glia accettati o i prenotati?? grazie in anticipo

SULLA MXP-BOS LA SITUAZIONE PAX ACCETTATI E' 18/22 255/257,
IL VOLO STA IMBARCANDO E HA 6 PAX IN LISTA D'ATTESA.

PER LA ORD E' PRESTO ..PARTE ALLE 12.00
 
IO non direi finalmente i voli sono partiti solo 1 mese fa, secondo me non è male, visto che avevano messo i voli in perdità per il primo anno!!
 
i dati di qs giorni, in pieno esodo estivo sono inutili per tirare le somme, bisogna aspettare settembre ma soprattutto ottobre
 
IO non direi finalmente i voli sono partiti solo 1 mese fa, secondo me non è male, visto che avevano messo i voli in perdità per il primo anno!!

Vero!

Però bisogna ammettere che i dati di questi giorni sono forse un po' falsati dai pesanti movimenti turistici di alta stagione.

Certo che se AP riuscisse a crearsi una buona fama ora, magari fidelizzerebbe un po' di clientela. Il che non è male.
 
Concordo con il fatto che questo è un periodo di punta per i voli, tuttavia mi pare che sia elevato il numero di pax in J, ed interpreto questo come un buon segnale.
 
bisogna ammettere che i dati di questi giorni sono forse un po' falsati dai pesanti movimenti turistici di alta stagione.
La vedo piuttosto a contrario: se non fossero riusciti a riempire l' aereo neanche in questi giorni sarebbe stata la dimostrazione di un disastro irrecuperabile.
 
Bene..sono veramente contento!!!..
speriamo che migliori sempre di più per il bene di AP e di MXP..
 
:):):)

SITUAZIONE ODIERNA
MXP- BOS 22/22 257/257
MXP-ORD 20/22 257/257

DOMANI
MXP-ORD 20/22 257/257
MXP-BOS 13/22 250/257

I dati mi sembrano eccellenti, calcolando tutti i ritardi che ci sono stati e tanto altro; si spera che il trend rimanga pressoché invariata soprattutto nelle classi superiori e nel cargo che come ben sappaimo sono l'anima di un volo.

Tanto per sottolineare che i passeggeri ci sono.