forse i disagi sono stati minimi anche in virtù della prevenzione...
Le cancellazioni potranno essere state pochissime, ma anche solo un volo cancellato con 250 pax, di questi tempi, non è un problema di facile soluzione.
Avere 250 persone da ridistribuire su voli altrui o di casa propria, visti i LF derivanti dal periodo vacanziero, mette alla prova le capacità gestionali delle "emergenze".
E' lì che si vede il valore di una compagnia e la convenienza ad usare una major.
Ieri sera causa ritardo in partenza da BUD, un po' affollato data la giornata particolare, con ritardi sui 15-20', sono arrivato allo stand a MUC 15' prima del decollo della mia coincidenza successiva. Auto LH sottobordo, veloce transfer all'altra piazzola dove c'era l'altro aereo. Una breve attesa e via verso la mia destinazione finale. Dove ho trovato anche tutto il mio bagaglio.
Sarebbe mai successo con una lo.co.? MAI non fosse altro che per il fatto che le connessioni con loro non esistono....