Scusami, ma non usandone mai, non prendo nemmeno in considerazione i charter.
Eh male, perchè è un settore piuttosto importante sia per BGY che VRN !
Scusami, ma non usandone mai, non prendo nemmeno in considerazione i charter.
Qui secondo me ti sbagli.
VBS avrebbe grande margine nel settore dei voli charter incoming/outgoing cosi come nel settore dei voli a connotazione etnica.
Chiusura di BGY? Di VRN? Ma dai!
Mi rincresce dirlo, ma qui emerge tutto il Milanocentrismo che strangola da sempre Brescia e tutto l'Est della Lombardia...
Resta troppo lontano, soprattutto potendo scegliere fra Linate, Malpensa e Orio. Non c' è motivo per andare da Milano a Montichiari.
Notare la logica: per i milanesi VBS è troppo lontana, invece per i bresciani MXP dovrebbe essere l'hub di riferimento, giusto?
Forse i milanesi sono un elevato multiplo dei bresciani, giusto?Notare la logica: per i milanesi VBS è troppo lontana, invece per i bresciani MXP dovrebbe essere l'hub di riferimento, giusto?
Forse i milanesi sono un elevato multiplo dei bresciani, giusto?
Comunque fai (sor)ridere difendendo a spada tratta un aeroporto che nel 2008 ha avuto un centoquarantesimo dei passeggeri rispetto al complesso degli aeroporti milanesi.
Però davvero metti buonumore, la mattina.Non voglio aprire vecchie polemiche
Con 250.000 pax sei quasi a impatto zero.con [...] minor impatto ambientale
Notare la logica: per i milanesi VBS è troppo lontana, invece per i bresciani MXP dovrebbe essere l'hub di riferimento, giusto?
Forse non ho bene specificato una cosa..Però davvero metti buonumore, la mattina.
VBS hub, ma di che cosa? Non siamo in Colorado, dove vai, se di p-t-p non ne hai?
Con 250.000 pax sei quasi a impatto zero.
posso chiedere un chiarimento???
allora se vbs si divide da verona ( cosa che mi sembra accadra') .
la priorita' di vbs sara' di fare passeggeri.
giusto??
perchè immagino che i numeri dei pax siano bassi ora!!!! come hanno intenzione di far aumentare il traffico??? ci avranno pur pensato quelli d'aeroporto.
A me sembra un delirio campanistico.La mia non è una polemica ma solo uno spunto di riflessione.