Le condizioni di AF

• Autore Discussione Autore Discussione Robbyy
  • Data d'inizio Data d'inizio

i dipendenti di AZ service ????andavano sotto l'ala dello stato,..quindi???
DA cittadino direi che OK si paga x l'ultima volta ma che si sia liberi liberi di avre rotte,compagnie,servizio..

Con AF si sarebbe pagato comunque ma nn si sarebbe stati liberi visto che avrebbe messo il lucchetto sui diritti ...
Sarei il primo a stendere un tappetoi rosso per AF ( e lo dico da SEN LH) se avesse invstito in rotte,aerei,sviluppo...nn sulla "NAVETTE" FCO/CDG MXP/CDG.....
Sei proprio sicuro che avrai ancora rotte compagnia e servizi? Tra cinque anni (forse meno...) Alitalia sarà Air France ed i risultati saranno gli stessi. Solo che avrai circa 50 euro in meno in tasca (tu come tutti gli italiani compresi i neonati) ed il personale Alitalia avrà dei contratti da terzo mondo rispetto a quello che avrebbe potuto avere con AF. Ma se ti fa piacere pensare che avrai la tua bella compagnia Italiana con le sue belle rotte come qualcuno ha detto in campagna elettorale continua pure a sognare...tanto sognare non costa nulla...nell'immediato però ti tocca pagare e basta.

Ripeto:il fronte pro LH e contro AF deriva dal fatto che i tedeschi nn abbiamo imposto PALI tali da far tremare,ne di radere al suolo FCO,ne di impedire alle compagnie di venire in Italia,.....anzi ....LH a differenza di AF basa propri aerei e sviluppa il network cn rotte dirette e nn passando dai suoi HUBS....

Se nn lo si vuole capire o si la capisce ..SORRY

Colaninno operativamente lo conosco da molti anni e stai tranquillo che tra qualche anno apprezzeremo.

Io invece di Colaninno conosco i disastri fatti in Telecom dei quali ancora oggi stiamo pagando le spese...
Tra qualche anno apprezzeremo solo se avrà finalmente deciso di trasferirsi in vietnam insieme alla sua azienda finendo di fare danni qui da noi.

Discorso che vale per MXP, non mi risulta che valga anche per altri scali.

Allora:I WB LH sono di LH nn di (CAI,AZ o altro)LH ha,avrebbe??basato proipri aerei a MXP,quelli di CAI..AZ???tra MXP e FCO..nn avrebbe ostacolato nessuna compagnia che avrebbe voluto arrivare a FCO..a diffrenza di AF che PRETENDEVA "la chiusura dei cieli italiani" a proprio agio....LO SI VUOLE CAPIRE O NO????Basta informarsi non ci vuole molto

a diffrenza di AF che PRETENDEVA "la chiusura dei cieli italiani" a proprio agio....LO SI VUOLE CAPIRE O NO????Basta informarsi non ci vuole molto

Se per assurdo la "chiusura dei cieli" (a mio avviso sbagliata e antistorica in ogni caso) avesse penalizzato FCO, avresti parlato di giusta tutela dell'hub di Malpensa. Non contiamoci palle.

Se per assurdo la "chiusura dei cieli" (a mio avviso sbagliata e antistorica in ogni caso) avesse penalizzato FCO, avresti parlato di giusta tutela dell'hub di Malpensa. Non contiamoci palle.
Una vaccata è una vaccata, sia a FCO che a MXP.
Quello che ha chiesto AF e che ENAC ha pure concesso è un privilegio feudale.

In misura minore il provvedimento penalizzava anche FCO.

PALLE :-)) se rileggi cio' che scrivo da sempre...cosa si chiede?? servizio,porte aperte a tutti,poi il cliente sceglierà chi offre il prodotto,servizio,prezzo,frequenze migliori....questa è democrazia no??
Ho criticato AZ,AP,LH non dico e non penso cose per puro campanilismo o come supporter da stadio..ma da cliente.Da anni per l'asia uso TG o SQ a discapito di LH (mia amata) o di AZ (nn odiata) perchè il prodotto,servizio e prezzo sono molto ma molto meglio....

porte aperte e il cliente sceglierà.... :-))

mi sembra che non abbiate capito quanto Beersani e soci si siano fatti prendere in giro: AF ha avuto quel che ha voluto ovvero demolizione di MXP e tuitti i clienti che prima AZ e MXP le portavano via e che oggi non fanno più, perchè, piaccia o no, a FCO si transita solo ed unicamente se il prezzo è convenientissimo.

mi sembra che non abbiate capito quanto Beersani e soci si siano fatti prendere in giro: AF ha avuto quel che ha voluto ovvero demolizione di MXP e tuitti i clienti che prima AZ e MXP le portavano via e che oggi non fanno più, perchè, piaccia o no, a FCO si transita solo ed unicamente se il prezzo è convenientissimo.
Il vero concorrente di AF non è AZ ma LH, BA ...

AF ha evitatoche un'AZ ancora relativamente "sana" finisse nelle mani di un competitor serio e con essa i suoi pax in blocco.
Ora AZ è un cadavere e gli unici passeggeri che ha sono "low-cost" o con contratti aziendali blindati (Pubbliche Amministrazioni, aziende statali, ENI, ENEL, ...).

Il vero concorrente di AF non è AZ ma LH, BA ...

AF ha evitatoche un'AZ ancora relativamente "sana" finisse nelle mani di un competitor serio e con essa i suoi pax in blocco.
Ora AZ è un cadavere e gli unici passeggeri che ha sono "low-cost" o con contratti aziendali blindati (Pubbliche Amministrazioni, aziende statali, ENI, ENEL, ...).

Altra pietra miliare..
Con la sua mossa AF ha prticamente messo in scacco AZ,che ritirata a FCO ha visto fallire in 6 mesi l'idea di HUB,distrutto un network,perso oltre 7milioni di pax che aveva

E' straziente vedere in che condizioni è ...ma ancor più sentire persone che fanno paragoni con AF,BA,LH.....quando cn 15 wb nn si puo' essere paragonati neppure cn AB

Sai che non ci avevo mai pensato davvero :o ? Potrebbe essere questo il motivo reale dell'abbandono delle trattative da parte di Spinetta, ovvero: per mesi e mesi "suggerisce" ad AZ di spostare il network come gli conviene, fa fare a Prato le cose "giuste", poi guarda caso in sede di trattativa finale esce fuori un accordo impossibile, si coglie pure l'occasione per incolpare BerlusProdi o chiunque altro, poi a cose...sfatte dice " eh, pazienza, AZ non ci interessa più " !?!