Lampedusa summer 2011

se voi lampedusani continuate con questo attegiamento morbido è chiaro che la stagione sarà compromessa... non basta cercare di bloccare lo sbarco di un barcone... serve altro, molto altro... e cmq informa i tuoi conpaesani che nonostante le dicerie e le voci che girano sull'isola TOURGEST.COM non ha operato alcuna cancellazione a nessuno dei suoi voli.

ti ricordo che stiamo parlando di rifugiati politici e NON di immigrati clandestini

se voi lampedusani continuate con questo attegiamento morbido è chiaro che la stagione sarà compromessa... non basta cercare di bloccare lo sbarco di un barcone... serve altro, molto altro... e cmq informa i tuoi conpaesani che nonostante le dicerie e le voci che girano sull'isola TOURGEST.COM non ha operato alcuna cancellazione a nessuno dei suoi voli.

io non sono a lampedusa ci vivo solo in estate... so solo quello che mi raccontano persone del posto o quello che vedo al TG(anche nn mi fido dei giornalisti)
che girava voce di cancellamenti di voli TOURGEST non ne sapevo proprio nulla

io non sono a lampedusa ci vivo solo in estate... so solo quello che mi raccontano persone del posto o quello che vedo al TG(anche nn mi fido dei giornalisti)
che girava voce di cancellamenti di voli TOURGEST non ne sapevo proprio nulla

....ma darwin/baboo opereranno anche da ginevra????? .... volo prenotabile dopo il 27 marzo "????""

pubblicato il volo meridiana fly da verona per Lampedusa... i voli da palermo e Catania x l'estate 2011 saranno operati da meridiana fly con ATR42-500 avanti air e MD80

un paio di domande sul PSA-LMP di Tourgest.com

1-è il primo anno che viene offerto tale collegamento dalla Tourgest? ci sono mai stati nel passato voli diretti PSA-LMP?

2-il volo suddetto è charter di cui si può comprare il solo volo o è misto linea-charter?

3-perchè ve ne è traccia sul sito tourgest ma non su quello trawel fly (che opera il volo se none erro)?

Ciao,
il collegamento che abbiamo attivato quest'anno PSA-LMP è la prima esperienza che viene fatta in assoluto dallo scalo toscano verso Lampedusa.
Il volo è full charter ma tramite il ns. sito puoi tranquillamente acquistare sia il pacchetto sia il solo volo.
spero di essere stato chiaro

un paio di domande sul PSA-LMP di Tourgest.com

1-è il primo anno che viene offerto tale collegamento dalla Tourgest? ci sono mai stati nel passato voli diretti PSA-LMP?

2-il volo suddetto è charter di cui si può comprare il solo volo o è misto linea-charter?

3-perchè ve ne è traccia sul sito tourgest ma non su quello trawel fly (che opera il volo se none erro)?

Meridianafly dovrebbe operare anche due charter MXP-LMP e FCO-LMP dal 28/05 all'08/10, ogni Sabato.