Lampedusa summer 2011

....pensavo fosse cancellato xkè a me noon compare più!!!
.......intanto x la cronaca come vanno i riempimenti sui voli tourgest?? hai notizie su cosa sarà,o meglio come andra quest'estate?
io ormai sono lontano da tanto da lampedusa e non ne ho più la più pallida idea

dal sito SEA

LUFTHANSA ITALIA LIT 03768 Lampedusa 06:05 28/05/2011 18/06/2011 -----6-
LUFTHANSA ITALIA LIT 03768 Lampedusa 16:55 25/06/2011 08/10/201 -----6-

e apparso sul sito dell'aeroporto di bergamo un volo "daily" di meridianafly su lampedusa ne sapete qualcosa????

Destinazione Compagnia Aerea Tour Operator Frequenza Dal Al
Lampedusa (LMP) MISTRAL AIR PER TRAWELFLY TOURGEST -----S- 09/07/2011 01/10/2011
Lampedusa (LMP) MERIDIANAFLY GRUPPO ALPITOUR LMMGVSD 11/07/2011 12/09/2011
Lampedusa (LMP) MISTRAL AIR PER TRAWELFLY TOURGEST -----S- 28/05/2011 15/10/2011

Ultima modifica:
Blu express introduce una frequenza il sabato 4 giugno in occasione del concerto/manifestazione LAMPEDUSA SUSITI(o'scia),
anche in occasione di ciò mysunsea fa partire i suoi charter da e per bologna dal 28/05 operati da Danube wings ATR72

Domani prendono il via i primi voli diretti per la summer 2011,con notevole ritardo! Eagles airlines o meglio Prima nn effettuerà nessuna rotaione su LMP, forlì è stato cancellato mentre il rimini verrà operato da Mistral air.
Tutti i voli Mistral air sono prenotabili nn solo dalla seione voli della Tourgest.com ma anche sul sito ufficiale della Trawelfly
.... incrociamo le dita!

ad ora metà dei voli scedulati sono stati cancellati,gli unici operativi ad ora sono quelli di trawel fly,blu express e meridiana fly da PMO E CTA....... x il resto buio totale!

io nn sono sull'isola ancora x il momenteo ma mi hanno detto che c'èpochissima gente,quasi nessuno!

blu express modifica leggermente l'operativo spostanto la rotazione fco-lmp-trn-lamp-fco dal venerdì/domenica( dell'anno scorso) al sabato/domenica ovvero dove fco-lmp-trn è operata di sabato mattina poi il rietro trn-lmp-fco di domenica

io nn l'ho mai capita questa rotazione ... xo l'anno scorso il torino nn è andato malissimo! mi aspettavo di peggio