Voli per MEX spariti dalle vendite da Gennaio a Maggio
Il sito AZ non riporta voli dal 17 gennaio al 9 marzo, che corrisponde all'incirca alla sospensione attuata quest'anno.
Ti risulta che prosegua fino a maggio?
Voli per MEX spariti dalle vendite da Gennaio a Maggio
Il sito AZ non riporta voli dal 17 gennaio al 9 marzo, che corrisponde all'incirca alla sospensione attuata quest'anno.
Ti risulta che prosegua fino a maggio?
Hanno cancellato i voli da/per MEX e BOS nel periodo della seconda metà di gennaio ad inizio marzo: che era più o meno il periodo di sospensione di quest' anno.
Poi risultano in vendita regolarmente a prezzi "normali". Quindi presumo sia la solita sospensione invernale che volevano evitare ma, probabilmente, lo scarso booking ha fatto tornare indietro sulla decisione presa.
Il sito AZ non riporta voli dal 17 gennaio al 9 marzo, che corrisponde all'incirca alla sospensione attuata quest'anno.
Ti risulta che prosegua fino a maggio?
OT, tanto per sorridere un po'
MILANO
Fedez, decollo show per le nozze. A Linate c'è il gate "Ferragnez". Da Alitalia gadget e biglietti speciali
https://video.repubblica.it/spettac.../313352/313979?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P5-S1.4-T1
Il Codacons non ha trovato niente di meglio da fare al rientro delle ferie
http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2018/08/31/ADhLczSB-ferragnez_codacons_dedicato.shtml
Ma non ha di meglio da fare il Codacons?
Qualsiasi volo charter ha un gate dedicato all’imbarco: pure AC quando affittò un MD-80 AZ per celebrarne l’uscita dalla flotta, ebbe il gate dedicato sia a FCO che a MXP.
Lo scarso booking o il mancato accordo con JV...
Guarda Flyking, è difficile confrontarsi con uno che sta portando la solita sterile polemica con i soliti 2-3 argomenti già letti e riletti nei comunicati stampa dei cobas.
Manager cattivoni e incapaci, soci incapaci ed approfittatori ecc... ecc... sempre la stessa storia a caccia di like. Fra l'altro i manager non hanno preso la buona uscita, sicuramente i soci se ne usciranno avendo perso i propri soldi, molti fornitori l'hanno presa in saccoccia. A mio parere la lista di chi si è fatto male è lunga, al momento possiamo giusto salvare i dipendenti che grazie ai fondi pubblici non si sono trovati a casa da un giorno all'altro come succede quando le aziende "normali" falliscono.
EY, banche e compagnia cantante hanno perso i soldi investiti come è normale quando si fa impresa. Quello che non è stato accettabili da parte di alcuni dipendenti sono stati boicottaggi vecchio stile tipo epidemie dall'altra parte del mondo o terrore di finire il carburante oppure le famose divise che andavano in autocombustione per dirne alcune. L'errore della massa dei dipendenti è stato non isolare le solite mele marce anzi seguirle nell'operazione di nazionalizzazione (così da fare impresa clientelistica per non sopportare i tagli con i soldi di pantalone, altro che non credere nel piano Gubitosi-Ball dove quei balù dei soci ci mettevano un altro miliardino).
Dopo l'ennesimo post con chiare cortesie per essere gentili, comincio a credere che il tuo scopo dell'entrata nella discussione fosse di farti rispondere per le rime con ovvi risultati...Prima ero un dipende, ora sono un sindacalista a caccia di like (di chi?) ��
Non so se ti sia chiaro il concetto: non sono implicato in AZ, a qualunque livello, dal fornitore, al dipende, al sindacalista, mi occupo di altro dal trasporto aereo nella vita, non ho votato ne 5s, ne lega (non ho proprio votato a dirla tutta), la nazionalizzazione è una boiata figlia dei giorni nostri e che non avrà mai il mio supporto, visto gli spettacolari risultati ottenuti dalla gestione statale di AZ e di altre partecipate pubbliche, dunque con me proprio non attacca, ma, come detto non sai che buttarla in caciara.
E dire che tu stessa dici questo poche pagine fa
Non sai rispondere a niente, chiedi a me formule magiche quando sono io che ti ho chiesto chi abbia avvallato le vincenti scelte degli ultimi 10 anni, e dire che sembri molto dentro le dinamiche aziendali. 10 anni di fallimenti su tutta la linea e gli azionisti devono pure passare per i salvatori della compagnia e della patria.
Patetica, per essere gentili.
Quest'estate un amico pilota AZ mi ha detto che Gubitosi è pilota e appassionato.
Quando vola AZ è sempre in cabina e spesso ai comandi.
Si sapeva?
Quest'estate un amico pilota AZ mi ha detto che Gubitosi è pilota e appassionato.
Quando vola AZ è sempre in cabina e spesso ai comandi.
Si sapeva?
Gubitosi non lo ho mai portato. Di sicuro ha un’autorizzazione ad accedere al cokpit se il Comandante approva, cosa che un comune passeggero non può fare legalmente. Che si possa sedere ai comandi e’ fantascienza.
Quest'estate un amico pilota AZ mi ha detto che Gubitosi è pilota e appassionato.
Quando vola AZ è sempre in cabina e spesso ai comandi.
Si sapeva?
Mi sovvengono solo tre CEO di compagnie aeree che volano/volavano sui loro liners: il grande Niki Lauda (in qualche ufficio scatrambato del T2 di MXP ci deve essere ancora la pubblicità della Lauda-air in cui compare lui che dice "e magari vi porto io"), quello degli Iron Maiden e Jhon Travolta (ma la sua non è una compagnia vera e propria).
Se la storia di Gubitosi fosse una panzana, vuol dire che il telegrafo senza fili ne sforna di boiate!
In passato c' era anche il CPT Augusto Angioletti Amminstratore Delegato di Eurofly e il CPT Giuseppe Gentile in Air Italy.4..CS è Comandante current sul 320 in Lufthansa. Non vola mai naturalmente mantiene unicamente la licenza di volo attiva, ma nella lista anzianità c' è il suo nome nella lista dei Comandanti insieme a quella del fratello che è direttore operazioni volo in GWI...anche qui tutto in famiglia!