Dov'è che si mandano i cv?
Sei onesto? Potresti essere anche maccellaio, ma se sei onesto ti fanno primario di chirurgia o ministro della sanita o agricoltura.
Dov'è che si mandano i cv?
Ennesimo accanimento terapeutico a danno dei contribuenti. Alitalia ha più vite dei gatti.
Uno che dico uno di questi geni pentastellati che menzioni le parole "utile da raggiungere" associato ad Alitalia.
Questi sono riusciti nell'arduo compito di far rivalutare gente come Prodi e tutta la schiera di politici old establishment degli ultimi 30 anni.
Mastella e Di Pietro sono degli statisti paragonati a loro.
Alitalia e l'egualitarismo in aria
Alitalia ha perso mezzo miliardo di euro da quando è tornata sotto le ali dello stato, tramite il commissariamento del maggio del 2017. Nei soli primi sei mesi dell’anno, Alitalia ha perso 315 milioni di euro, circa 185 milioni di euro in più rispetto all’ultimo bilancio disponibile (nel primo semestre 2015 il vettore aveva perso 130 milioni di euro), ma chiaramente molto meno rispetto al primo semestre dello scorso anno quando l’azienda ha portato i libri in Tribunale.
È possibile cambiare il titolo del thread? Questo mi dà la nausea... e io ci lavoro in Alitalia!
C’è invece chi in Azienda sta godendo ferocemente p
E quindi cosa ti aspettavi dal tuo no?Guarda che anche io ho votato più che convinto per il NO al referendum....
Sono comunque assolutamente contrario alla nazionalizzazione. Il mondo è bello perché è vario.
E quindi cosa ti aspettavi dal tuo no?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Guarda che anche io ho votato più che convinto per il NO al referendum....
Sono comunque assolutamente contrario alla nazionalizzazione. Il mondo è bello perché è vario.
C’è invece chi in Azienda sta godendo ferocemente per questo possibile approdo esaltandosi per il no al referendum pre commissariamento, e con ciò mancando gravemente di rispetto sia ai contribuenti, sia a tutti quei lavoratori che in questi anni sono rimasti a casa in giro per il Paese. Nemmeno la decenza di tacere di fronte ad una simile iniquità e sconceria.
C’è invece chi in Azienda sta godendo ferocemente per questo possibile approdo esaltandosi per il no al referendum pre commissariamento, e con ciò mancando gravemente di rispetto sia ai contribuenti, sia a tutti quei lavoratori che in questi anni sono rimasti a casa in giro per il Paese. Nemmeno la decenza di tacere di fronte ad una simile iniquità e sconceria.
Posizione legittima e rispettabile, sarei interessato, promettendoti che sarà bloccata qualsiasi polemica, a quele orizzone aspiravi con il tuo no.