Ladro di foto su A.net


purtroppo non c'è rimedio. un pò di tempo fa ho trovato una mia foto in un sito greco.dopo varie mail nessuna risposta. mail inviata da avvocato dopo poche ore era sparita. per avere un risarcimento del diritto d'autore avrei speso più di quanto si potesse ottenere.
ciao
andrea
 
Che schifo, la gente ci mette tutto il cuore per fare due foto e mostrare il proprio lavoro, e arriva questo pollo del cacchio e si prende certe libertà. che schifo! Ragazzi andate fino in fondo!
 
La cosa simpatica, dietro tutto questo schifo, è che la foto rubatami mi era anche stata rigettata da a.net (mentre, evidentemente, al ladro no!)

Purtroppo le foto sono ancora online, spero si sbrighino a prendere provvedimenti!
 
Ho scritto una mail ad A.Net facendo presente che le foto inviate dal porello in questione sono state "stolen" ad altri fotografi e mi hanno subito risposto che hanno gia avuto altre lamentele e stanno investigando sul caso. Speriamo che prendano provvedimenti.
Ecco la risposta ricevuta:

"Dear robyjet,
Thank you for notifying us. We have received other complaints about this photographer, which we are currently in the process of investigating.
Best regards,

Jim
--
Jim Groom
Airliners.net Head Database Editor"
 
Sono stato io, scherzo, veramente scherzo.

Trovo vergognoso e molto penoso, fa pena una persona che fa certe cose.
Che senso ha rubare delle foto per metterle su Airliners?!
 
Ma... quasi quasi sarebbe da fargli causa corale per diritti d'autore.... Almeno ragazzi vi potete fare un viaggetto tutti assieme in uno dei paradisi degli spotter alla faccia sua..... A parte le battute, c'e' veramente gente che non riesce neanche a guardarsi allo specchio, perchè l'unica considerazione che può avere di se stesso c'e' l'ha guardando il cesso di casa e pensando "Pero' come piscina mi va bene ......"

si può anche contattare questo qua.
Gli dite pezzo di m... c.zz rubi le foto, fallito di m...
dovete farlo però tutti insieme anche se a.net non penso lasci perdere sta cosa. Provateci
 
Tutto bene quel che finisce bene, ho seguito via iPhone la vicenda durante il fine settimana, ma riesco a rispondere solo ora da casa.

Grazie a chi si è accorto del furto, io lo guardo poco airliners e mi sarei accorto tra molto tempo.

Speriamo non capiti più una cosa del genere!