ragazzi, provate a controllare anche in myaviation.net.
Visto che sono postate alcune foto anche li con lo stesso nome
Visto che sono postate alcune foto anche li con lo stesso nome
Ora ho un motivo in più per non mettere foto su airliners. Per carità!!!! E le hanno pure accettate. Ma mi chiedo: che razza di sito è uno che lascia fare queste cose???!!!
Ciao Ciao!!
Ora ho un motivo in più per non mettere foto su airliners. Per carità!!!! E le hanno pure accettate. Ma mi chiedo: che razza di sito è uno che lascia fare queste cose???!!!
Ciao Ciao!!
Guarda secondo me loro non c'entrano niente per una volta. Infatti non possono sapere se quella persona è realmente l'autore della foto ma sta nella buona educazione della gente non rubare foto e purtroppo questo personaggio manca
Ho scritto a uno screener che conosco, stanno investigando su questa persona.
Fabio
Assurdo...immagino le vostre incazzature. Mentre non hanno senso tutti i commenti su airliners...come si può lontanamente pensare di vigiliare su una cosa del genere? Sulla base delle segnalazioni banneranno sicuramente il tizio, nessuno ha detto il contrario.
Guarda Andrea, effettivamente dopo aver scoperto una cosa di questo tipo ti viene sì da dire... che caxxo le metto a fare?? spero infatti che l'amministrazione di questo forum prenda dei seri provvedimenti sulla NON-SCARICABILITA' delle foto.. non ci vuol niente infondo credo a rendere una foto non scaricabile da un sito me solo GUARDABILE.Il watermark non mi piace, allora non le metterò più e faccio prima.
Che peccato.
Guarda Andrea, effettivamente dopo aver scoperto una cosa di questo tipo ti viene sì da dire... che caxxo le metto a fare?? spero infatti che l'amministrazione di questo forum prenda dei seri provvedimenti sulla NON-SCARICABILITA' delle foto.. non ci vuol niente infondo credo a rendere una foto non scaricabile da un sito me solo GUARDABILE.
Andrea.