Se ne é sempre parlato male, ma credo sia arrivato ad un livello di inutilitá spaventoso.
Da due giorni sto cercando la disponibilitá di voli premio in J: sembra che ci sia la coda al botteghino, non risulta uno straccio di biglietto premio disponibile da oggi sino all'ultimo giorno utile per prenotare (15/2/2016), su nessuna tratta di AZ.
Se chiami il call center, peró (per mia fortuna al numero gratuito) scopri che i biglietti ci sono.
Per chi vuole cercare qualcosa, quindi, solo per farsi un'idea e pianificare il viaggio, l'unica alternativa é la telefonata.
A questo si aggiungano i disservizi sulla verifica del conto Millemiglia, ed i problemi che da sempre affliggono l'accesso da iPad, con pagine visualizzate a metá e non consultabili.
Sino a quando il cliente/ospite dovrá sopportare questo spettacolo vergognoso? C'é qualche responsabile del servizio che si voglia pubblicamente scusare per l'indecoroso servizio che si sta rendendo alla clientela?
Da due giorni sto cercando la disponibilitá di voli premio in J: sembra che ci sia la coda al botteghino, non risulta uno straccio di biglietto premio disponibile da oggi sino all'ultimo giorno utile per prenotare (15/2/2016), su nessuna tratta di AZ.
Se chiami il call center, peró (per mia fortuna al numero gratuito) scopri che i biglietti ci sono.
Per chi vuole cercare qualcosa, quindi, solo per farsi un'idea e pianificare il viaggio, l'unica alternativa é la telefonata.
A questo si aggiungano i disservizi sulla verifica del conto Millemiglia, ed i problemi che da sempre affliggono l'accesso da iPad, con pagine visualizzate a metá e non consultabili.
Sino a quando il cliente/ospite dovrá sopportare questo spettacolo vergognoso? C'é qualche responsabile del servizio che si voglia pubblicamente scusare per l'indecoroso servizio che si sta rendendo alla clientela?