La rotta Ryanair Italiana più assurda!

La rotta Ryanair Italiana più assurda!

• Pisa - Billund

Voti: 0 0.0%
  • Ancona - Liverpool

• Pisa - Friedrichshafen

• Trieste - Hahn

• Pisa - Trapani

• Votatori totali
    0

Liverpool è molto vicino (50km) a un centro grandissimo come Manchester (2.500.000 abitanti l'intera area urbana).
Liverpool è quindi molto più vicino a Manchester di quanto lo siano Hahn a Francoforte o Beauvais a Parigi (anche Charleroi è più distante da Bruxelles).

Quindi magari la rotta fallirà tra 2 settimane, però quello che pensavo io è che non si prende quel volo solo per andare a vedere le chitarre appese nel museo dei Beatles a Liverpool, ma anche per andare in tutta l'area di Manchester, che decisamente non è poca cosa.

P.S. Liverpool sarà anche Capitale europea della Cultura nel 2008 (anche se manca un po' [:I])

Ho votato la Ancona-Liverpool

Sono fiducioso del volo su Trapani. Il Pisa Friedrichshafen mi lascia molto perplesso.... ma che bacino di utenza ha in Germania ?!

Idem x Billund......

Ma perchè non hanno messo Berlino???? non capisco.....

Tiz

Scusate forse la mia ignoranza, ma Billund non è solo un paesino con aeroporto e senza una grande città entro 50 km o sbaglio?? Quando ci sono passato in auto 2 anni fa non ricordo di città limitrofe.....

No no hai ragione, penso che la città più grande della zona sia Legoland...
Billund è una ridente cittadina di 8.647 abitanti... Probabilmente il collegamenti che ha sono dovuti al business delle Lego...

Ma come mai Tutti vi interessate solo e solamente a Pisa???

Siete davvero gentili [^]

Ma penso anche che sia presto x cantare vittoria alla disfatta... Il volo x Bourmonth ad esempio è andato molto bene in Estate....

Diamo tempo al tempo

Tiz

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu