La rotta Ryanair Italiana più assurda!

La rotta Ryanair Italiana più assurda!

• Pisa - Billund

Voti: 0 0.0%
  • Ancona - Liverpool

• Pisa - Friedrichshafen

• Trieste - Hahn

• Pisa - Trapani

• Votatori totali
    0

indeciso su AOI-LPL e PSA-FDH!
votato PSA-FDH secondo me collegamento inutile vista la vicinanza con FKB!

Liverpool è molto vicino (50km) a un centro grandissimo come Manchester (2.500.000 abitanti l'intera area urbana).
Liverpool è quindi molto più vicino a Manchester di quanto lo siano Hahn a Francoforte o Beauvais a Parigi (anche Charleroi è più distante da Bruxelles).

Quindi magari la rotta fallirà tra 2 settimane, però quello che pensavo io è che non si prende quel volo solo per andare a vedere le chitarre appese nel museo dei Beatles a Liverpool, ma anche per andare in tutta l'area di Manchester, che decisamente non è poca cosa.

P.S. Liverpool sarà anche Capitale europea della Cultura nel 2008 (anche se manca un po' [:I])

Ho votato la Ancona-Liverpool

Sono fiducioso del volo su Trapani. Il Pisa Friedrichshafen mi lascia molto perplesso.... ma che bacino di utenza ha in Germania ?!

Idem x Billund......

Ma perchè non hanno messo Berlino???? non capisco.....

Tiz

Scusate forse la mia ignoranza, ma Billund non è solo un paesino con aeroporto e senza una grande città entro 50 km o sbaglio?? Quando ci sono passato in auto 2 anni fa non ricordo di città limitrofe.....

No no hai ragione, penso che la città più grande della zona sia Legoland...
Billund è una ridente cittadina di 8.647 abitanti... Probabilmente il collegamenti che ha sono dovuti al business delle Lego...

Ma come mai Tutti vi interessate solo e solamente a Pisa???

Siete davvero gentili [^]

Ma penso anche che sia presto x cantare vittoria alla disfatta... Il volo x Bourmonth ad esempio è andato molto bene in Estate....

Diamo tempo al tempo

Tiz