La rotta Ryanair Italiana più assurda!

La rotta Ryanair Italiana più assurda!

• Pisa - Billund

Voti: 0 0.0%
  • Ancona - Liverpool

• Pisa - Friedrichshafen

• Trieste - Hahn

• Pisa - Trapani

• Votatori totali
    0

airblue, ma sei io volessi votarle tutte come faccio ?:D

Cmq il mio voto va alla FDH-PSA. Rimango coerente con quel che ho detto sin dall'inizio.

La PSA-BLL avrebbe avuto qualche speranza se 2xw e operata in orari decenti, ma visto come è stata programmata...si merita appieno di essere in questo sondaggio.

E' una bella lotta :D:D:D...
... per come sono state postate mi sembrano già in ordine dalla più assurda alla meno assurda, definire alcune di quelle sensate mi sembra troppo ...

Come già annunciato ho votato per AOI-LPL :D

Personalmente non trovo così assurde le HHN-TRS e PSA-TPS...

Ciau[:306]

Pisa - Friedrichshafen mi sembra un fallimento annunciato. La TRS-HHN invece ha un suo perchè, al di là delle ragioni affettive personali :D, contando anche la comunità slovena che si serve dell'apt di TRS (e ce n'è)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ho votato per la Ancona-Liverpool

Nell' elenco delle piu' assurde aggiungerei da BGY-NCL

Ciao Cesare, non vorrei andare OT ma siccome ti ho letto altre volte esprimere un parere del genere su questa rotta, colgo al volo l'occasione e stavolta ti chiedo: come mai sei così scettico su questa rotta?
NCL è un signor aeroporto, centrale e collegato, e al centro di un sistema di collegamenti decente. Tra l'altro la zona è economicamente sviluppata... insomma NCL non è male.
BGY ha... il centro commerciale di fronte, si può triangolare, c'è Milano e il Garda e il Lago di Como che piace molto agli inglesi ecc ecc.
Vorrei conoscere la tua opinione.

ciao
af

In realta la Trieste-Gallo non e' poi cosi stupida pensando al fatto che lo utilizzano molto gli sloveni....

La BGY-NCL è stata già ridotta da daily a 3x week e confermata per la stagione invernale in estremis ad Agosto inoltrato, quanto ormai la si dava per cancellata. Penso che in caso di chiusura di una rotta a BGY sarà la prima a saltare.

La BGY-NCL è stata già ridotta da daily a 3x week e confermata per la stagione invernale in estremis ad Agosto inoltrato, quanto ormai la si dava per cancellata. Penso che in caso di chiusura di una rotta a BGY sarà la prima a saltare.

Evidentemente i dati che più volte ti sono stati messi sotto il naso, in seguito alla riduzione da daily a 3xw non ti hanno fatto riflettere.

Ho votato per la Ancona - Liverpool

@cesare: non mi è chiaro sulla base di quali dati affermi che la NCL sia una rotta assurda e fallimentare (premetto che non ho visto i dati, ma il fatto che sia comunque stata confermata potrebbe voler dire qualcosa)