La rotta Ryanair Italiana più assurda!

La rotta Ryanair Italiana più assurda!

• Pisa - Billund

Voti: 0 0.0%
  • Ancona - Liverpool

• Pisa - Friedrichshafen

• Trieste - Hahn

• Pisa - Trapani

• Votatori totali
    0

airblue, ma sei io volessi votarle tutte come faccio ?:D

Cmq il mio voto va alla FDH-PSA. Rimango coerente con quel che ho detto sin dall'inizio.

La PSA-BLL avrebbe avuto qualche speranza se 2xw e operata in orari decenti, ma visto come è stata programmata...si merita appieno di essere in questo sondaggio.

E' una bella lotta :D:D:D...
... per come sono state postate mi sembrano già in ordine dalla più assurda alla meno assurda, definire alcune di quelle sensate mi sembra troppo ...

Pisa - Friedrichshafen mi sembra un fallimento annunciato. La TRS-HHN invece ha un suo perchè, al di là delle ragioni affettive personali :D, contando anche la comunità slovena che si serve dell'apt di TRS (e ce n'è)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ho votato per la Ancona-Liverpool

Nell' elenco delle piu' assurde aggiungerei da BGY-NCL

Ciao Cesare, non vorrei andare OT ma siccome ti ho letto altre volte esprimere un parere del genere su questa rotta, colgo al volo l'occasione e stavolta ti chiedo: come mai sei così scettico su questa rotta?
NCL è un signor aeroporto, centrale e collegato, e al centro di un sistema di collegamenti decente. Tra l'altro la zona è economicamente sviluppata... insomma NCL non è male.
BGY ha... il centro commerciale di fronte, si può triangolare, c'è Milano e il Garda e il Lago di Como che piace molto agli inglesi ecc ecc.
Vorrei conoscere la tua opinione.

ciao
af

La BGY-NCL è stata già ridotta da daily a 3x week e confermata per la stagione invernale in estremis ad Agosto inoltrato, quanto ormai la si dava per cancellata. Penso che in caso di chiusura di una rotta a BGY sarà la prima a saltare.

La BGY-NCL è stata già ridotta da daily a 3x week e confermata per la stagione invernale in estremis ad Agosto inoltrato, quanto ormai la si dava per cancellata. Penso che in caso di chiusura di una rotta a BGY sarà la prima a saltare.

Evidentemente i dati che più volte ti sono stati messi sotto il naso, in seguito alla riduzione da daily a 3xw non ti hanno fatto riflettere.

Ho votato per la Ancona - Liverpool

@cesare: non mi è chiaro sulla base di quali dati affermi che la NCL sia una rotta assurda e fallimentare (premetto che non ho visto i dati, ma il fatto che sia comunque stata confermata potrebbe voler dire qualcosa)