Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Citazione:Messaggio inserito da kilomike
Secondo me è troppo facile dare la colpa ai cattivi sabotatori. Se apri un aeroporto per Milano che non è nemmeno in provincia di Milano fai in modo almeno che da Milano lo si raggiunga comodamente e velocemente PRIMA di aprirlo. Se non lo fai (e al momento dell'apertura le cose con KLM andavano ancora bene) non ti devi meravigliare che tutti (o quasi) cerchino se possibile di evitarlo. Chiudere Linate sarebbe stata una falsa soluzione perchè peggioaravi solo la situazione a danno degli utenti. Se devo viaggiare cosa me ne importa della gloria di partire da un "hub"? Voglio rapiditá e servizio. Io per questo a suo tempo ho firmato pro-Linate ma per farlo non mi ha pagato proprio nessuno, l'ho fatto per i MIEI interessi di viaggiatore, come, penso, molti altri.
Perfetto. Ora per andare a Chicago, Boston, Miami, Buenos Aires, Toronto, ma anche molte destinazioni europee devi fare scalo da qualche parte. Contento?
Linate va assolutamente spianata il prima possibile, indipendentemente da Alitalia, che parliamoci chiaro era un hub carrier nano e osceno.
ci puoi contare...... e quell'ora di tempo preferisco passarmela coodamente alla senator Lounge di FRA piuttosto che in qualche coda sull'autostrada dei laghi o fermo lungo la linea sul MXP express....LIN è l'unica cosa di buono che Milano ha come infrastruttura!