Qui non si parla di te o di me a cui Alitalia non porta cose positive. Si parlava di percezione che hanno gli stranieri (che è a sua volta una nostra percezione mentre lo scriviamo qua) che di tutte quelle belle cosette che hai scritto non sanno quasi nulla. Come è normale che sia per il passeggero medio, peraltro - scusa la ripetizione - straniero.
Anche perché i nostalgici a cui mi riferivo io non sono certamente i viaggiatori del domani su cui ITA deve puntare.
Personalmente credo che stiamo comunque parlando di un qualcosa veramente poco rilevante perché se ITA dimostrerà di sapere camminare (e magari correre anche) da sola, non ci sarà proprio alcun motivo di rivangare Alitalia, nel bene o nel male che sia.
È proprio ciò che, forse male, ho provato far capire diverse volte, sono d’accordo con ciò che hai scritto.
) che di tutte quelle belle cosette che hai scritto non sanno quasi nulla. Come è normale che sia per il passeggero medio, peraltro - scusa la ripetizione - straniero.
Key figures:
British Airways: 1.45 million seats | 13,700 movements
ITA Airways: 234.5k seats | 1,876 movements
KLM: 200.5k seats | 2,002 movements
New slot approvals also point to additional weekend frequencies.
Up to 7 daily flights on weekdays (5x from Milan Linate, 2x from Rome Fiumicino)
Reduced to 3x (LIN) + 1x (FCO) on weekends
Source: ACL – Initial Coordination Report, IATA W25
AirlineStat Exclusive | ITA Airways secures new slots for expanded operations to Saudi Arabia and London City
Total: 308 slots approved for the season.
