La nuova AirItaly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra un danno irreparabile. Anzi sembrerebbe un asimmetrical overrun dello slat. Probabilmente "inceppato" durante la retrazione? Non riparare, ergo abbandonare il velivolo a Zanzibar, mi sembra un'eresia.

sembra che doveva uscire nel mese di settembre , quindi visto il tempo residuo di rimanenza si preferisce lasciarlo al lessor direttamente cosi..

Non mi sembra un danno irreparabile. Anzi sembrerebbe un asimmetrical overrun dello slat. Probabilmente "inceppato" durante la retrazione? Non riparare, ergo abbandonare il velivolo a Zanzibar, mi sembra un'eresia.

Il velivolo è di priorità del Lessor e non della Compagnia ,che ovviamente non può decidere cosa fare se non : ripararlo o restituirlo al lessor, e poi dipende dal contratto di leasing per cui , please, non diciamo baggianate

Il velivolo è di priorità del Lessor e non della Compagnia ,che ovviamente non può decidere cosa fare se non : ripararlo o restituirlo al lessor, e poi dipende dal contratto di leasing per cui , please, non diciamo baggianate
Appunto, si accorderanno con il lessor per l'operazione più conveniente per entrambi secondo le clausole contrattuali.

Certo, dove avrei detto una baggianata? Se air Italy vuole continuare ad usarlo, lo dovrà riparare, se lo restituisce, il lessor deciderà cosa farne (se volesse scrapparlo a znz saranno problemi suoi). Fatto sta che con un problema del genere, da li non si muoverà se non dopo essere stato reso volabile.

sembra che doveva uscire nel mese di settembre , quindi visto il tempo residuo di rimanenza si preferisce lasciarlo al lessor direttamente cosi..

A me risulta che EI-FMR sarà di ritorno a MXP tra stasera e domani mattina per poi tornare quasi immediatamente in servizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.