Che voi sappiate a EI-IRI hanno cambiato i titoli? Da Meridiana a Airitaly? Grazie
Visto questo pomeriggio a NAP, non sono riuscito a fotografarlo perché c’era un LH in mezzo.
Trovo più carina la scritta piccola che il billboard della livrea completa.
È il supporto superiore per un tablet o telefono che si può regolare in altezza tale che ognuno possa usare il proprio strumento, iPad o altra marca , lo trovo infinitamente più comodo di un ife generico, così metto il mio iPad che i miei 100 film scaricati....., una cosa uguale la ha la TAP..
Ma non ho capito se l'iPad alla fine è comunque un dispositivo che offre la compagnia (e quindi è come dire che tutti i sedili hanno l'ife, anche se non è fisso) o meno. Comunque gli interni a me piacciono molto!
Norwegian, TUI ed Icelandair gia li operano.E' il primo Max consegnato in Europa?
Norwegian, TUI ed Icelandair gia li operano.
Sta per arrivare a Malpensa...
Presentazione live sulla pagina FB di aviazionecivile.it adesso
Secondo modiano il progetto di Air Italy è ambizioso e di crescita esponenziale su mxp.Live anche nel canale YouTube di Air Italy.
Al Baker annuncia che questo è solo il primo tassello del rinnovo della flotta. Obiettivo network globale e diventare la migliore compagnia aerea italiana. Ridefinire lo standard ed efficienza del servizio.Secondo modiano il progetto di Air Italy è ambizioso e di crescita esponenziale su mxp.
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
50 aerei nuovi entrò 2022. Con la flotta vogliono trasportare 10 milioni pax entro 2022. Voli non stop comfort alto livello , domanda alta per lungo raggio da nord Italia che air Italy potrà soddisfareAl Baker annuncia che questo è solo il primo tassello del rinnovo della flotta. Obiettivo network globale e diventare la migliore compagnia aerea italiana. Ridefinire lo standard ed efficienza del servizio.
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk