La nuova AirItaly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
difficile poter fare delle conclusioni dai primi giorni....certo che, visto che questi sono voli feeder, fossi io, almeno per il primo mese, investirei facendo un'estrazione fra i passeggeri di ogni volo feeder di un volo premio per NYC o MIA.... :) :)
Sarà lunga la questione, concordo che ci vorranno mesi è un certo miglioramento del network per avere dati un minimo sensati.

Da fonti interne tutto lunedì e martedì sarà impegnato in touch and go a Brescia per qualificare i primi equipaggi! E poi dovrebbe tornare a pittare, stando via almeno una settimana.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi in fila al gate del mxp-pmo ho visto circa 40-50 passeggeri. Non so quanti altri se ne siano aggiunti, stavano aprendo il gate in quel momento

Oggi in fila al gate del mxp-pmo ho visto circa 40-50 passeggeri. Non so quanti altri se ne siano aggiunti, stavano aprendo il gate in quel momento

Hai volato su questo volo? Com'è il servizio di bordo? Vi è stato offerto qualcosa o cibo/bevande sono tutte a pagamento?

Avvistato a Montichiari ieri pomeriggio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Parlavo l'altro giorno per caso con un dipendente IAC di FCO, e girano voci interne che a DUB abbiano sbagliato il pantone del verde-turchese, molto più tendente al verde (che a detta di tutti era molto meglio).
Avendo sbagliato la prima data disponibile per riverniciarlo era attorno al 10/15 maggio, avendo altri clienti da rispettare.
Si parla di un ritorno per la verniciatura o sempre a DUB oppure Ostrava.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.