credo dovrebbe fare il suo volo inaugurale in AirItaly il 6 maggio sulla MXP-DME.Ma EY-GFY si è perso? Quando verrà presentato?
Pare ci siano stati problemi con la verniciatura
Lunedi arriva un 320 da Qatar in WET per partire con le operazioni su FCO visto i ritardi di consegna dal 330
Sembra anche al 737-8, rifiutata la verniciatura
Si sono spaventati guardandola dal vivo?Sembra anche al 737-8, rifiutata la verniciatura
Figata!
Ok, che Dublino sbagli (IAC?) ci sta, che toppi pure Boeing mi fa pensare che l'errore non stia nel pittatore, ma altrove... D'altronde rifiutare le consegne é il metodo QR (fatto con 380, 787, 350, 320, non so per i tripli ma immagino che anche li avran dovuto trovare problemi...)
Un piccolo aneddoto (che ovviamente non c'entra niente con l'attuale livrea)...
Una volta, tanto tanto tempo fa, all'inizio del phase-in di GR e GS (a Shannon) è successo un piccolo problema con la livrea: le scritte erano state verniciate "normali", non in "corsivo"...
Panico per alcuni secondi... come potevano sbagliare una cosa del genere?
Arrivano anche il rappresentante del lessor e del team della verniciatura. Il documento della livrea, fatto da una DOA inglese, aveva causato la confusione: nel disegno la scritta era "normale", ma una piccola nota indicava che doveva essere in "corsivo". :astonished:
![]()
![]()
Un piccolo aneddoto (che ovviamente non c'entra niente con l'attuale livrea)...
Una volta, tanto tanto tempo fa, all'inizio del phase-in di GR e GS (a Shannon) è successo un piccolo problema con la livrea: le scritte erano state verniciate "normali", non in "corsivo"...
Panico per alcuni secondi... come potevano sbagliare una cosa del genere?
Arrivano anche il rappresentante del lessor e del team della verniciatura. Il documento della livrea, fatto da una DOA inglese, aveva causato la confusione: nel disegno la scritta era "normale", ma una piccola nota indicava che doveva essere in "corsivo". :astonished:
![]()
![]()
Mi sbaglierò, ma vedo una differenza enorme tra l'acquisto di AZ fatto da Etihad e quello di IG da parte di QR.
Se la tirano lunga ancora un pò, penso che il posto attualmente occupato da AZ passerà presto a qualcun altro...
Grazie per la condivisione! Alla fine chi è stato cazziato?
Comunque ho sempre considerato orrenda questa livrea
Sembra anche al 737-8, rifiutata la verniciatura
Immagino lo stupore di chi se lo è trovato davanti senza sapere nulla! E stai sicuro che qualcuno avrà trovato il modo di fare polemica ?