perchè Gentile odia Airbus a causa dell'incidente che costò la vita a dei piloti AZ durante i test del 330... ha venduto tutta la flotta Airbus (compresi A319 e A320) per passare ad all boeing...
perchè Gentile odia Airbus a causa dell'incidente che costò la vita a dei piloti AZ durante i test del 330... ha venduto tutta la flotta Airbus (compresi A319 e A320) per passare ad all boeing...
Esatto.. oltretutto i 330 all'epoca avevano un costo di leasing quasi doppio rispetto ai 767Ma per favore, non diciamo castronerie!
La scelta di un aereo da mettere in flotta è legata al tipo di missione che dovrà andare a compiere e alla convenienza economica, punto.
Esatto.. oltretutto i 330 all'epoca avevano un costo di leasing quasi doppio rispetto ai 767
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
infatti all'epoca tutte le compagnie Vendevano i 330 per prendere i 767.... ma per piacere, tutte le compagnie dove c'è stato Gentile sono sempre state all Boeing, in Meridiana quando è stato nominato AD avevano MD80, A319, A320 e A330... dopo un po avevano 733, 73G, 738 e 762... sarà un caso.
All'epoca Qatar aveva flotta quasi tutta Airbus e aveva ordinato i 320NEO, non si parlava ancora di MAX, poi con i problemi che hanno avuto con i NEO (un po ci hanno giocato), hanno preso i MAX...
percui nemmeno quella come scusa....
ciauz sky3boy
infatti all'epoca tutte le compagnie Vendevano i 330 per prendere i 767.... ma per piacere, tutte le compagnie dove c'è stato Gentile sono sempre state all Boeing, in Meridiana quando è stato nominato AD avevano MD80, A319, A320 e A330... dopo un po avevano 733, 73G, 738 e 762... sarà un caso.
All'epoca Qatar aveva flotta quasi tutta Airbus e aveva ordinato i 320NEO, non si parlava ancora di MAX, poi con i problemi che hanno avuto con i NEO (un po ci hanno giocato), hanno preso i MAX...
ciauz sky3boy
ciauz sky3boy
Non ho offeso nessuno è comunque una mia supposizione. Sarà la cassiera della Lidl che mi sta simpatica, quello dell'autolavaggio mi sta su palle...La tua fonte è la cassiera della Lidl, oppure il tipo che asciuga gli specchietti delle macchine con la pelle di daino alla fine dei rulli dell'autolavaggio?
E ricordati che qualsiasi querela che dovesse mai arrivare per le cazzate che scrivi te la smazzi tu e non certo il consiglio direttivo.
Non ho offeso nessuno è comunque una mia supposizione. Sarà la cassiera della Lidl che mi sta simpatica, quello dell'autolavaggio mi sta su palle...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ho offeso nessuno è comunque una mia supposizione.
Vedo che è cominciato il richiamo alle querele - ma perché poi ? fino ad ora ho visto solo tentativi di esegesi del pensiero del Comandante Gentile – tentativi molto commoventi, a partire da quello del ragazzino che (ce lo ricordiamo ancora qui a Olbia , quando dieci anni fa faceva lo stage per diventare ingegnerino)- che ci “assicura al 100% che la scelta fu puramente soggettiva”….
Ma chi volete che venga denunciato per queste sciocchezzuole ? Chi dovrebbe sentirsi offeso per queste bambinate ?
Vedo che è cominciato il richiamo alle querele - ma perché poi ? fino ad ora ho visto solo tentativi di esegesi del pensiero del Comandante Gentile – tentativi molto commoventi, a partire da quello del ragazzino che (ce lo ricordiamo ancora qui a Olbia , quando dieci anni fa faceva lo stage per diventare ingegnerino)- che ci “assicura al 100% che la scelta fu puramente soggettiva”….
Ma chi volete che venga denunciato per queste sciocchezzuole ? Chi dovrebbe sentirsi offeso per queste bambinate ?
Sarò ingenuo, ma non riesco proprio a capire chi potrebbe chiedere conto di cosa : alcune persone hanno espresso pensieri- giustificati da fatti o ragionamenti più o meno elaborati- ma nessuno è stato insultato, al massimo qualcuno può sentirsi attribuire una preferenza , ma tutto finisce lì. Ma, come ho detto, sono ingenuo.E soprattutto ancora, ti assicuro che come Associazione ci vengono a chiedere conto per molto meno, dunque scusa se quelli che oltre al nick ci mettono nome e cognome si autotutelano.
Ma, come ho detto, sono ingenuo.
ti sei dimenticato lo “stra” prima di “fatti”alcune persone hanno espresso pensieri- giustificati da fatti o ragionamenti più o meno elaborati- .